News La nuova Caledonia di Cervélo

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.545
3.442
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Non è che serva chissà cosa...il passaggio cavi e il nodo reggisella si possono fare senza fare pagare chissà cosa,molto più belli di così.
Il manubrio non integrato in 2 pezzi lo hanno molti altri marchi ,ma molto più bello di com'è su questa Cervelo.
Il collarino reggisella che non si vede ormai è su nmila bici e non penso sia un costo aggiuntivo dal valore inestimabile.
il passaggio cavi interno sia nella progettazione che nella creazione e sia poi nellpassaggio vero e rporpio sia puguale che fare dei passaggi cavi esterni ??
tu pensi che fare un taglio sul tubo carbonio ed infilarci un colarina , ci si impieghi alla stesso tempo/risorse/materiale per fare un calco per poi vestire di carbonio , minuziosamente , l'alloggiamento della vite con relativo stringi tubo , che poi da altra mano d'opera sara inserito in queto alloggiamento e estratto con il reggisella?

dai su non banalizziamo sempre il lavoro degli altri, detto che poi ovviamente la cervelo come altri deve pur giustificar che abbia abbassato il przzo agli occhi del mercato altrimenti se fai una bici identica...io che lho pagata 1000 2000 in piu un po i chiccheri mi rodono...no?

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.281
26.472
.
Visita sito
Bici
mia
Eh toh.. dopo bici tirate al massimo in tutto, ora si ritorna all'umano.
Mi piace perchè dev'essere ben guidabile e stabile.. non come quelle da corsa vere che sbatacchi a dx e a manca :-P