News Il nuovo casco Amidal di POC

BDC-MAG.COM

Passista
18 Febbraio 2014
4.474
2.328
Visita sito
POC è orgogliosa di presentare un nuovissimo casco per ciclisti su strada e gravel, l'Amidal. Rappresentando un approccio nuovo e raffinato allo sviluppo dei caschi da strada, l'Amidal è stato creato per i ciclisti che desiderano prestazioni e protezione in una nuova forma. [Comunicato stampa] Progettato per dare energia all'esperienza...
Leggi tutto...

• Mi piace
Reactions: theswiss

Pingolo

Pedivella
18 Gennaio 2024
332
419
Italia
Visita sito
Bici
Bianchi
è bellino, ma non mi sembra una nuova forma, sono tutti abbastanza simili
ok, ma mettiti nei panni di chi deve pubblicizzare un nuovo casco. A meno di rivoluzioni tecnologiche, sarà identico a mille altri già in commercio. Qualcosa devi pur inventarti per convincere la gente che ha assolutamente bisogno proprio di quello e non dell'altro comprato sei mesi fa o di uno equivalente...

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.498
9.540
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
ok, ma mettiti nei panni di chi deve pubblicizzare un nuovo casco. A meno di rivoluzioni tecnologiche, sarà identico a mille altri già in commercio. Qualcosa devi pur inventarti per convincere la gente che ha assolutamente bisogno proprio di quello e non dell'altro comprato sei mesi fa o di uno equivalente...
Ok ... ma a tutto c'è un limite .... una volta volevano farti credere che con un casco risparmiavi 20 watt di aerodinamica, ora addirittura i watt invece ci consumarli questo casco li produce, stando al comunicato

"ciò che distingue ulteriormente l’Amidal è il comfort e l’equilibrio che supportano e danno energia sia alle lunghe che alle brevi pedalate"

Cosa significa, che produce energia per ricaricare le batterie? Che ha un portabarrette integrato per ridarti energia durante le pedalate? Altre interpretazioni? Io di sensate non ne trovo ... :roll:

• Haha
Reactions: Pingolo

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.030
4.425
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Ok ... ma a tutto c'è un limite .... una volta volevano farti credere che con un casco risparmiavi 20 watt di aerodinamica, ora addirittura i watt invece ci consumarli questo casco li produce, stando al comunicato

"ciò che distingue ulteriormente l’Amidal è il comfort e l’equilibrio che supportano e danno energia sia alle lunghe che alle brevi pedalate"

Cosa significa, che produce energia per ricaricare le batterie? Che ha un portabarrette integrato per ridarti energia durante le pedalate? Altre interpretazioni? Io di sensate non ne trovo ... :roll:

hai dimenticato un altro passaggio fondamentale,

"l’Amidal esalta il ritmo e la vitalità delle mattine in città" :mrgreen:

di quale vitalità parla? al mattino in città vedo solo dei cadaveri che vanno al lavoro :))):

• Haha
Reactions: Lumi