Non mi rapisce in nulla....così come la Sl8 , ma sicuramente valida a livello dinamico .
Non mi rapisce in nulla....così come la Sl8 , ma sicuramente valida a livello dinamico .
Arrivi a casa 28 secondi prima su un giro di 100 km...ti sembra poco?A parte tutti i superlativi della descrizione compreso il prezzo quale sarebbe la differenza con la SL8?

Per il ciclo amatore medio come me é la parte essenziale, infatti uso anche calze e guanti aero, body xs, posizione spianata per arrivare il sabato a pranzo a casa da mia moglie che mi aspetta esattamente all’ora che le avevo detto, anzi, 28 secondi primaArrivi a casa 28 secondi prima su un giro di 100 km...ti sembra poco?![]()
![]()
![]()
Non voglio dire una stupidaggine ma sabato ai campionati Italiani a me è parso che già la usasse. Si è fermato davanti a me ma in un attimo è arrivata parecchia gente dello staff. Il manubrio mi sembrava stranamente sottile rispetto alla SL8 e la forcella più grossa. Non ho fatto caso al carro.
si è lo stessoMa mi sembra monti lo stesso manubrio della 8, sempre Roval Rapide

"La più veloce nel mondo reale"...
È da mezz'ora che rido![]()
Del completino disegnato dopo l'assunzione di LSD non ne parla nessuno?![]()
![]()

In effetti quella è una cosa interessante.
O meglio fa ridere come le caratteristiche delle altre bici.
Però se davvero lo studio mette insieme tutte le variabili è semplicemente corretto. Specialized e Pinarello hanno una sola bici ad uso professionale, gli altri devono dividere i modelli per puntare il peso o l'aerodinamica.
Con quella bocca (torta) può dire ciò che vuole, riportando in vita lo slogan di una vecchissima pubblicità con Virna LisiVedi l'allegato 523948
![]()
4.9KG SPECIALIZED SL9 (WORLD'S LIGHTEST)
THE BUILD SPEC 4.98kg - How did we get to this weight? .porto-u-55ca8359258f9a412be7e73af65d2aac.porto-u-heading{text-align:center} We took Specialized’s brand new flagship S-Works SL9 frame, enlisted Shimano’s DURA-ACE electronic shifting, and finished it off with a selection of high...www.pandapodium.cc
un qualsiasi studio, per essere definito tale, ha bisogno di dati oggettivi, affidabili e replicabili.
per fare ciò si utilizzano modelli matematici. che inevitabilmente sono semplificazioni della realtà. quindi affermare che una bici è più veloce nel mondo reale ha poco senso "oggettivo".
insomma, pensiamo semplicemente che si tratti di pubblicità.