33ª La Fausto Coppi - 28 giugno 2020

masso79

Pedivella
20 Giugno 2012
411
99
Genova
Visita sito
Bici
Pinarello

In questo sito la danno il 25 giugno
Speriamo! Mi preoccupa però vedere il sito non aggiornato.... tutte le altre hanno i siti con count down già bello attivo.... Gli altri anni le comunicazioni ufficiali arrivavano nella prima metà di ottobre....
 

Wilier_racer

Novellino
29 Settembre 2022
22
2
genova
Visita sito
Bici
Wilier GTR TEAM
c'è anche la sportful la settimana prima :prega:

vabbè io mi salverei, non faccio la mdd:yoga:
Ciao volevo chiederti se sai quando aprono le iscrizioni per la sportful dolomiti 2023, e se sai quanti posti sono disponibili normalmente. Non trovo informazioni riguardo a questo. Mentre per la 9 colli o la MDD è chiaro quanti posti ci sono, per la sportful non riesco a capire...è come se non ci fosse un numero massimo.
 

PicoPirata

Apprendista Velocista
25 Marzo 2020
1.480
894
56
Parma
Visita sito
Bici
Specialized S Works
Ciao volevo chiederti se sai quando aprono le iscrizioni per la sportful dolomiti 2023, e se sai quanti posti sono disponibili normalmente. Non trovo informazioni riguardo a questo. Mentre per la 9 colli o la MDD è chiaro quanti posti ci sono, per la sportful non riesco a capire...è come se non ci fosse un numero massimo.
4000
 

geociclista

Apprendista Passista
1 Gennaio 2017
1.185
2.356
Valbelluna
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR - Trek Emonda SL6
Un numero massimo ufficiale non c'è, diciamo che si va sui 4000, ma possono puntare anche ai 5000.
Le iscrizioni dovrebbero aprire il 10 ottobre (e per i primi 500 c'è la solita griglia dedicata).