abbigliamento su aliexpress

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.703
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
questa la muta acquistata su ebay ( fondello 20D densità 300 )
https://www.ebay.it/itm/Completo-Ci...d67b16f80:m:mIlzKMo-mlUFQgMwzWbExhQ:rk:1:pf:0

questa su aliexpress che vorrei acquistare ( fondello 19D densità 450 )
https://it.aliexpress.com/item/Unis...?spm=a2g0y.10010108.1000023.15.2c404c3eCw51Fr

Il fondello è una delle parti in cui si risparmia di più quando si producono completi tarocchi. Ne presi uno vintage (Molteni arancione, à la merckx) con fondello chiamato 3d o 4d. Lo uso poco, non è male ma per uscite lunghe uso altro.
 

lechuzo2008

Apprendista Passista
24 Gennaio 2018
958
1.232
61
sassuolo
Visita sito
Bici
colnago
guarda, quello acquistato su ebay l'ho provato ieri l'altro, ci ho fatto circa una 70 km e devo dire che è il migliore che possiedo.
Tanto per fare un termine di paragone, il fondello della muta della mia squadra di cicloamatori , di qualità media , con la quale faccio giri di 120,130 km di media e un paio di uscite sopra i 160 km , ( quindi il sedere sta attaccato alla sella anche per 7/8 ore ) , è inferiore come qualità , al fondello 19D acquistato su ebay .....e non di poco !!!
 
  • Mi piace
Reactions: Zac36100

Casamandrei

Pignone
3 Novembre 2018
106
22
Roma
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 540
Ti posso chiedere le misure come sono ? Io ho M di maglia e L di salopette è da loro ho sempre comprato componenti e non vestiario. Mi interessava sia estivo che invernale. Grazie per la risposta.[emoji1635][emoji1635][emoji1635]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per una maggior sicurezza, chiedi a loro, rispondono in poco tempo..io comunque sono 1.67 x 64 e ho preso una m: giusta per me, mentre delle marche "Europee" di solito porto una S.

Sent from my HUAWEI GRA-L09 using BDC-Forum mobile app
 
Ultima modifica:

Casamandrei

Pignone
3 Novembre 2018
106
22
Roma
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 540
ciao, ho ricevuto la maglia SANTIC modello "base", quella grigia. Mi serviva qualcosa con la tasca posteriore con cerniera.

http://www.cantinamarangoni.it/magl...-casual-grau-b071ycjm5r-1cylpslp-vg-4540.html

pagata 19€. Come sempre Santic non delude. Ben rifinita e ho preso la taglia L (XL cinese) per 175 x 72kg
L'ho messa in ammollo qualche ora con del detersivo (perchè perdesse quell'odore di poliestere nuovo) e non ha assolutamente perso colore. Perfetta.
Che tu sappia ci sono altri marchi su AliExpress che producono maglie con una zip simile alla tua? Sarebbe proprio ciò di cui ho bisogno ma mi piacerebbero altre grafiche. Finora ho trovato solo maglie con una piccola zip centrale.

Sent from my HUAWEI GRA-L09 using BDC-Forum mobile app
 

Zac36100

CANCELLO
29 Settembre 2012
2.421
1.213
VICENZACENZA
Visita sito
Bici
WINSPACE GOTOBIKE / fm056 29er
Che tu sappia ci sono altri marchi su AliExpress che producono maglie con una zip simile alla tua? Sarebbe proprio ciò di cui ho bisogno ma mi piacerebbero altre grafiche. Finora ho trovato solo maglie con una piccola zip centrale.

Sent from my HUAWEI GRA-L09 using BDC-Forum mobile app

ciao, io ne ho comprate diverse e per tutte le tasche. ti dico onestamente che da decathlon trovi prodotti simili a prezzi simili, con una qualità medio-alta (a livello di santic/spexcel) ma con il vantaggio che li tocchi con mano e li provi.
santic, da quando sponsorizza il team Wanty, ha raddoppiato i prezzi.
Ho recentemente acquistato un'altra maglia reclamizzata come "quick dry" ma per 16euro mi è arrivato un prodotto che ne vale 5, sempre se considero che con 3 euro di più trovi materiale Santic molto valido.

Ho un'altra maglia con la zip esattamente come la vuoi tu ma è Assos originale. Dopo diversi anni gli elastici si stanno indurendo. Io l'ho presa usata sul mercatino ma nuova costava più di 100€

Le cerniere Santic non sono tutte YKK e non solo YKK produce ottime cerniere, ce ne sono altre "nobrand" ugualmente buone. Io ogni tanto ci passo la cera di una candela per "lubrificarle" ed evitare che facciano ossido
 

emilio78

Apprendista Passista
20 Novembre 2013
1.053
485
Visita sito
Bici
ex Moser Speed ex Canyon Ultimate ex Merida Reacto Bahrain, ora Trek 5200 USPS & Emonda SL 6 Disc
US $28.47 11%di SCONTO | 2017 SPEXCEL rosso soft shell top quality Inverno Antivento per 0 gradi Giacca in pile termico giacca Ciclismo bicicletta gear
https://s.click.aliexpress.com/e/qw8VaGZ

finalmente sono riuscito a testare la giacca in un giro decente (in bdc) e confermo la mia valutazione positiva del prodotto, il rapporto qualità-prezzo mi soddisfa a pieno.
sono rimasto al caldo durante tutto il giro e non ho mai patito il freddo in discesa e nei tanti tratti all'ombra dove la neve era ancora presente.
in salita come di consueto ho aperto la giacca x evitare il surriscaldamento.
come già segnalato da altri utenti confermo che sono arrivato a casa con le maniche della giacca molto molto umide, in particolare le parti non "windstopper/TriLaminato" (o come diavolo si chiama) era bagnate.
preciso xò che il bagnato delle maniche non ha in alcun modo creato disagio o problemi (vedi freddo) e l'intimo BTWIN aveva svolto a pieno la sua funzione rimanendo "asciutto".
probabilmente potevo tranquillamente usare l'intimo invernale "più leggero" evitando così l'umido nelle maniche.

alla domanda se ricomprerei la giacca rispondo tranquillamente di si, con quel prezzo è un ottimo prodotto.

difetti da segnalare:
la lunghezza della giacca e delle maniche è abbondante ma il collo risulta un pò stretto.
siccome xò ognuno è fatto a proprio modo tale osservazione lascia un pò il tempo che trova ...

allego due dati x comprendere meglio la mia valutazione:
63 km
840 mt dislivello (una salita sola fatta a metà giro di 3 km con pendeza media 8,5 % e con picchi importanti)
temperatura 8° - 13°
intimo BTWIN AeroFit 920
scaldacollo sintetico leggero EthicSport trovato in un pacco gara
 

Babbaba

Novellino
26 Giugno 2018
72
37
Lc
Visita sito
Bici
..
Qualcuno ha mai preso degli smanicati estivi antivento? Se si avete i link da postare con qualche sensazione? Grazie

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app

Io questo: https://it.aliexpress.com/item/ARSU...712.html?spm=a2g0s.9042311.0.0.27424c4dLxCfLY

Ho preso altre cose Arsuexo e la qualità e discreta, questo è proprio fine come tessuto, cerniera economica e veste piccolo (a me XL per 1.80 e corporatura magra avrei preferito una taglia in più) però fa il suo lavoro , dovrebbe essere antipioggia e costa una scemata. Lo trovi anche su Amazon e ha buone recensioni.
 

umbi52

Apprendista Passista
5 Gennaio 2009
926
471
Prato
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx, titanio Rewel, Colnago V3RS disc, titanio xacd per i rulli

umbi52

Apprendista Passista
5 Gennaio 2009
926
471
Prato
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx, titanio Rewel, Colnago V3RS disc, titanio xacd per i rulli

Sharkelli

Pignone
10 Maggio 2018
104
36
34
Pavia
Visita sito
Bici
Al momento nessuna :(
Ciao ragazzi! Avrei bisogno di alcuni consigli. Sto cercando una divisa estiva (salopette e maglia maniche corte) e una giacchetta maniche lunghe da usare in primavera. Cosa mi consigliate?
Grazie mille

Inviato dal mio PRO 5 utilizzando Tapatalk