Nexus, mi hai fatto la stessa domanda qualche pagina fa a proposito di questa giacca https://www.aliexpress.com/item/SPE...457060.html?shortkey=2Qf67jaU&addresstype=600
e ti dissi che era come quella monocolore (che possiedo e uso con soddisfazione) con grafica diversa.
Prendi il coraggio a due mani e ordinala!
Ciao @uber la giacca é arrivata ed é davvero ben fatta, riferito ai materiali differenziati.Acquisto fatto... Spero sia come me l'aspetti.
Per ora grazie, appena arriverà darò il mio feedback [emoji16]
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Posso dire che si pone un gradino sopra la giacca di Decathlon RoadR 500. Restano 2 "criticità", se così vogliamo chiamarle...
Una é la lunghezza delle maniche che, nella taglia M dalla vestibilità perfetta per il mio fisico (178cm x 71kg), risultano corte di circa 2cm.
Due é la poca se non nulla traspirabilità che fa accumulare condensa che cola dalle maniche fino a "inzuppare" i polsini.
Per il resto, l'ho usata per fare un giro in MTB in una giornata spettacolare con la minima, segnata dal Garmin, di 8 gradi e sole pieno e, sotto avevo una maglia termica a maniche lunghe.
La prossima prova la farò sempre in MTB ma sotto indosserò una maglia termica mezze maniche.
Mio parere personale, Spexcel é davvero qualitativamente valida ma si perde in piccolezze.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
, con la XXL ci sto bene, aderente ma non tira