Anno 2018: obiettivo dimagrimento

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Molto bene. Insisti!
E sii positivo: anche chi ti denigra puo' fingere da stimolo, a volte ;-)
:eek:xxxx
Indubbiamente, ma un conto è fare critica costruttiva un altro è fare critica distruttiva magari mettendo il naso nelle abitudini sportive e alimentari delle persone e, cosa ancor peggiore, mettendo in dubbio la professionalità di chi mi segue quando ho più volte ribadito, mi pare, che tutti i chili ripresi siano stati solo ed esclusivamente colpa mia. Sicuramente un nutrizionista può essere utile per seguire un regime alimentare sano e salutare, ma se uno decide di fare di testa propria non è che il nutrizionista sta lì a seguire ogni secondo della vita alimentare del paziente. Non so se sono stato chiaro. Per il resto concordo pienamente su ciò che hai detto e ti inoltro i miei più sentiti auguri per un sereno Natale.
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Indubbiamente, ma un conto è fare critica costruttiva un altro è fare critica distruttiva magari mettendo il naso nelle abitudini sportive e alimentari delle persone e, cosa ancor peggiore, mettendo in dubbio la professionalità di chi mi segue quando ho più volte ribadito, mi pare, che tutti i chili ripresi siano stati solo ed esclusivamente colpa mia. Sicuramente un nutrizionista può essere utile per seguire un regime alimentare sano e salutare, ma se uno decide di fare di testa propria non è che il nutrizionista sta lì a seguire ogni secondo della vita alimentare del paziente. Non so se sono stato chiaro. Per il resto concordo pienamente su ciò che hai detto e ti inoltro i miei più sentiti auguri per un sereno Natale.


Si, capisco, non volevo innescare una polemica:eek:xxxx
Comunque, continua e non mollareo-o
 

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.154
1.461
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
Intanto, per non mollare la presa: ieri mattina 41:17 minuti di corsa, 7'39" al km, 147 bpm medi. Stamane 5 km di passeggiata a digiuno

Io a aprile 2018 , dopo 5 anni di buio totale per motivi familiari e di lavoro , alla somma di 104 kg [emoji23][emoji23][emoji23] ho iniziato a camminare sul tapis rouland e poi a cercare di correre [emoji848][emoji848][emoji848] a un passo che alla fine era più veloce un bradipo [emoji12] . Senza essere seguito da nessun nutrizionista ma cercando di eliminare tutto il cibo spazzatura che ingurgitavo alla fine di settembre ero arrivato a 85 kg con circa 1000 km fatti a camminare/correre , poi per motivarmi ulteriormente ho ritirato fuori dall’armadio il sacco con i completi da ciclista che avevo accumulato negli anni e non ci crederai ma uno solo potevo infilare[emoji23][emoji23][emoji23], ho rimesso in pista la mia bdc e adesso da ottobre con circa 1500 km e altri 5 kg in meno ho potuto infilarmi un paio in più di completi [emoji41]. Solo tu puoi riuscire nel tuo intento e sono sicuro che ci riuscirai , visto che sei sicuramente più giovane di me che ho 59 anni . Uno sforzo dai ..... buone feste . Maurizio
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Io a aprile 2018 , dopo 5 anni di buio totale per motivi familiari e di lavoro , alla somma di 104 kg [emoji23][emoji23][emoji23] ho iniziato a camminare sul tapis rouland e poi a cercare di correre [emoji848][emoji848][emoji848] a un passo che alla fine era più veloce un bradipo [emoji12] . Senza essere seguito da nessun nutrizionista ma cercando di eliminare tutto il cibo spazzatura che ingurgitavo alla fine di settembre ero arrivato a 85 kg con circa 1000 km fatti a camminare/correre , poi per motivarmi ulteriormente ho ritirato fuori dall’armadio il sacco con i completi da ciclista che avevo accumulato negli anni e non ci crederai ma uno solo potevo infilare[emoji23][emoji23][emoji23], ho rimesso in pista la mia bdc e adesso da ottobre con circa 1500 km e altri 5 kg in meno ho potuto infilarmi un paio in più di completi [emoji41]. Solo tu puoi riuscire nel tuo intento e sono sicuro che ci riuscirai , visto che sei sicuramente più giovane di me che ho 59 anni . Uno sforzo dai ..... buone feste . Maurizio
Buone feste anche a te: ti dico soltanto che, abbigliamento ciclistico a parte, tra abbigliamento sportivo, quindi ciclismo - corsa, e vestiario ho risparmiato bei soldi. Avevo un completo originale della Lotto Jumbo, estivo, ancora cartellinato, taglia XL. Avevo i completi invernali che mi andavano stretti, avevo una busta con all'interno una decina di jeans che non potevo più mettere. Ridendo e scherzando avrò risparmiato qualcosa come 5-600 euro di vestiti, di più ma non di meno, questo è poco ma sicuro.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Ciao a tutti , volevo chiedervi info su come perdere peso , qualcuno di voi usa diete particolari ?
Come posso abbinare un'eventuale dieta ( ben strutturata) alle uscite in bici ?
Quante volte uscite in bici alla settimana ?
Ultima domanda per il periodo invernale meglio uscite in bici o rulli ? Voi come fate ?
Grazie in anticipo a chi avrà voglia di rispondere

detto così è troppo difficile aiutarti, per perdere peso devi bruciare più calorie di quelle che assumi...da li in poi esistono milioni di vie da seguire.

magari inizia a dirci un po' la tua condizione e la tua alimentazione.