Anteprima calendario granfondo 2019

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
A me personalmente spiace un po' che non si sia ancora definito bene il programma del giro delle Regioni. L'ultima tappa potrebbe essere o la GF di Piacenza (fino ad ora chiamata Scott, ma a sto punto penso che lo sponsor si voglia defilare, non avendo un nome??) o la GF Tre Valli Varesine che normalmente si corre un paio di settimane dopo.
Allora, a prescindere dal fatto che anche se non fosse la GF di Piacenza (che è per me di casa essendo di quella città) ma la Tre Valli, mi andrebbe benissimo perché è comoda da raggiungere e un bel percorso, mi piacerebbe davvero capire il prima possibile se devo fare l'iscrizione individuale alla GF di Piacenza (in quanto esclusa) o no... :twisted:
Spero che lo definiscano presto, perché in questo caso alla GF di Piacenza, nel mese di dicembre aprono le iscrizioni con alcuni posti a costo molto agevolato e prima griglia...
Al momento sono in attesa su entrambi i fronti.
 
  • Mi piace
Reactions: guido76b

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.220
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
beh volevo fare i complimenti per la grandissima lungimiranza agli organizzatori delle gran fondo in Emilia Romagna.
anni fa vi erano un bel po' di manifestazioni, poi via via son andate esaurendo. ora le poche rimaste che bella pensata hanno avuto: facciamole tutte nella stessa data no?!?!?!
il 28 aprile percio' ci saranno concomitanti Coppa Piacentina, 10 colli e GF. di Carpi. bravi!!!!!!!!
ma io mi chiedo, ma gli organizzatori non si parlano?!?! prima di fissare una data non ti confronti con altri nella tua zona, per evitare sovrapposizioni?! o anche per creare collaborazioni?!?!?!?
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Azz... non ci avevo fatto caso. Ma Carpi non era sempre a fine stagione/ottobre?
La Perini di Carpaneto deve fare slalom con la Pasqua, che è variabile, e le elezioni, quando ci sono. In effetti per il prossimo anno ha posticipato di un po'. Quand'è Pasqua? Non ho ancora controllato.
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.220
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Azz... non ci avevo fatto caso. Ma Carpi non era sempre a fine stagione/ottobre?
La Perini di Carpaneto deve fare slalom con la Pasqua, che è variabile, e le elezioni, quando ci sono. In effetti per il prossimo anno ha posticipato di un po'. Quand'è Pasqua? Non ho ancora controllato.

pasqua sarà il 21 aprile
Carpi ha cambiato gestione/organizzazione, e l'anno scorso ha fatto diciamo la 1° edizione nuova. ed è stata il 22 aprile. obbiettivamente eravamo in pochini. vediamo quest'anno come andrà
 

scoccy

Lone Wolf
19 Luglio 2013
670
204
Mozzate
www.strava.com
Bici
ROAD: scott speedster 10 '15, fondriest tf2 '16, e altre MTB: scott scale 770 '15. rulli: elite tuo
@privatemat
ma non è possibile aggiungere al calendario, consultabile tramite sito o app, un filtro anche per la regione (come per esempio il sito mysdam)?
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01

privatemat

Pignone
5 Giugno 2006
228
23
47
Brescia
www.dalzero.it
Bici
IsaiaBike
@privatemat
ma non è possibile aggiungere al calendario, consultabile tramite sito o app, un filtro anche per la regione (come per esempio il sito mysdam)?

Buongiorno, questo è già fattibile sia sul sito sia sull'app dalzero bike. Basta andare ad esempio su una manifestazione della Lombardia poi cliccare sul tag lombardia per ottenere tutte le manifestazioni in Lombardia. (questo è vero a qualsiasi livello, quindi anche provincia o città o nazione)

Come filtro esposto come intende lei invece ho esposto tipo di gara, anno e nazione altrimenti diventano troppi e credo sia già comodo come indicato sopra :-)

La ringrazio per la domanda visto che è un'informazione che può risultare utile a tutti.

Grazie
Saluti
Matteo
 
  • Mi piace
Reactions: scoccy

privatemat

Pignone
5 Giugno 2006
228
23
47
Brescia
www.dalzero.it
Bici
IsaiaBike
Ma perchè il sito della Coppa Lombardia continua a recitare "non fornisce una connessione protetta" e non si apre? ;nonzo%
Ora mi pare non dia più il problema. Può essere che non fosse ancora inserito il certificato SSL che attesta la sicurezza del sito.

Da Luglio ad esempio Chrome segnalo non sicuri i siti privi di tale certificato.

Saluti
Matteo
 
  • Mi piace
Reactions: guido76b

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
La Granfondo del Penice attraversa tre regioni diverse, ma la partenza e l'arrivo è il Lombardia, quindi ha tutto il diritto di esserci :mrgreen:
In realtà in quella zona c'è la possibilità di fare un bellissimo giro in QUATTRO REGIONI diverse entro 110km con 3000m di dislivello. Sui crinali più reconditi dell'appennino settentrionale.