Argon 18

pietroone

Pignone
16 Dicembre 2011
109
14
Visita sito
Bici
Argon 18 krypton GF, Coppi sworld, cannondale six
Corima 32MM tubolare e copertoncino
Corima 47MM tubolare e copertoncino
Corima 58MM tubolare e copertoncino
Zipp 30 course alluminio tubolare e tubeless ready
Zipp 202 tubolare e tubeless ready
Zipp 303 tubolare e tubeless ready
Zipp 404 tubolare e tubeless ready
Zipp 808 tubolare e tubeless ready
Come sopra ma in versione NSW
solo tubeless ready

Grazie delle informazioni.
 

pietroone

Pignone
16 Dicembre 2011
109
14
Visita sito
Bici
Argon 18 krypton GF, Coppi sworld, cannondale six
Per quanto riguarda la distribuzione in Italia non è prevista la versione con Di2 ma solo con gruppi Sram. Abbiamo però anche previsto la commercializzazione del solo kit telaio in modo da permettere qualsiasi personalizzazione. Le consegne dei nuovi telai Krypton CS e GF inizieranno tra 1 settimana circa.

Sono arrivati i nuovi telai? dove posso vederli in zona Modena/Reggio Emilia?
 

ernestoT

Pedivella
13 Agosto 2012
352
21
sacconago (VA)
Visita sito
Bici
time
Per Beltrami.....Ho un telaio Krypton nuovo...Nel montarlo ho rotto i 2 fermaguaina freno sull'orrizontale..Passando tramite il rivenditore si possono avere i ricambi? sono fragilini però.....Ho anche un Gallium pro, smontato e rimontato diverse volte il
fermaguina freno e mai successo nulla.....

saluti

Tino;)
 

beltrami

Pedivella
20 Novembre 2009
310
49
Reggio Emilia
www.beltramitsa.it
Bici
Argon 18 Gallium Pro
Per Beltrami.....Ho un telaio Krypton nuovo...Nel montarlo ho rotto i 2 fermaguaina freno sull'orrizontale..Passando tramite il rivenditore si possono avere i ricambi? sono fragilini però.....Ho anche un Gallium pro, smontato e rimontato diverse volte il
fermaguina freno e mai successo nulla.....

saluti

Tino;)

Se mi mandi via mail le foto del dettaglio del particolare rotto verifico la disponibilità.
info@beltramit
 

ernestoT

Pedivella
13 Agosto 2012
352
21
sacconago (VA)
Visita sito
Bici
time
Tino, i cable stopper sono disponibili come ricambio. Facci mandare la richiesta dal negozio dove ti servi che glieli spediamo.
Tino, i cable stopper sono disponibili come ricambio. Facci mandare la richiesta dal negozio dove ti servi che glieli spediamo.
Dovrebbe avervi già contattato ieri il buon Brunelli.....Grazie mille per la risposta..Gentilissimi

saluti

Tino;)
 

sapri77

Novellino
13 Ottobre 2015
2
0
sapri
Visita sito
Bici
Argon 18 Gallium Pro 2018
Finalmente anche io entro a far parte della famiglia Argon..che dire..fantastica..peso completa 6,6 kg
 

Allegati

  • WP_20180413_14_32_06_Pro.jpg
    WP_20180413_14_32_06_Pro.jpg
    189,8 KB · Visite: 203

vincent vega

Pignone
26 Agosto 2010
114
0
milano
Visita sito
Bici
trek madone 5.9,dura ace, r0
Finalmente anche io entro a far parte della famiglia Argon..che dire..fantastica..peso completa 6,6 kg
Che bella!!! È la galllium pro vero? Montata dura ace 9000? Te lo chiedo perché vorrei sostituire il mio telaio con la Gallium Pro o anche Gallium (che poi è il Pro dello scorso anno) e recupererei il mio gruppo. L’hai già provata? Sensazioni?
Ciao
 

sapri77

Novellino
13 Ottobre 2015
2
0
sapri
Visita sito
Bici
Argon 18 Gallium Pro 2018
Provata ieri per soli 50 km...la prima sensazione è la grande rigidità al movimento centrale...io vengo da una Merida Reacto team cf5..che già di per se e' molto rigida..ancora non provata in salita..io l'ho presa proprio per questo terreno..faccio 6/7 granfondo all'anno e ritengo la Gallium pro tra le migliori bici polivalenti...nella mia squadra ce l'hanno in tre e sono tutti strafelici
 

LFNL

Pignone
7 Dicembre 2007
220
3
Carrara
Visita sito
Bici
Gallium Pro Argon 18
Provata ieri per soli 50 km...la prima sensazione è la grande rigidità al movimento centrale...io vengo da una Merida Reacto team cf5..che già di per se e' molto rigida..ancora non provata in salita..io l'ho presa proprio per questo terreno..faccio 6/7 granfondo all'anno e ritengo la Gallium pro tra le migliori bici polivalenti...nella mia squadra ce l'hanno in tre e sono tutti strafelici
 

Allegati

  • 2B49692E-D081-4ED9-89E8-0F704F413785.jpeg
    2B49692E-D081-4ED9-89E8-0F704F413785.jpeg
    643,9 KB · Visite: 166