arrivano i telai senza cavi a vista

macrocd

Apprendista Velocista
1 Luglio 2015
1.319
556
Savona
Visita sito
Bici
Dengfu R12
Grazie per la esaustiva spiegazione. Ho nel carrello da tempo lo stesso telaio ma non riesco a decidermi...;nonzo%
Mi preoccupano un pò questi piccoli inconvenienti che tu hai brillantemente risolto, ma che io, non avendo la stessa manualità dovrei affidare la soluzione al meccanico di fiducia... (oltre al montaggio in toto...)
Poi qualcuno posta anche foto di altre bici di questo genere e l'indecisione aumenta...
la bici non ha di per se tante cose da assemblare...
nel mio caso hanno dato il lucido un pò abbondante , quindi credo che sia un problema relativo a quello.
un pò di lucido trasparente era anche nella sede sterzo e nelmovimento centrale.
oltre ad una dinamometrica e le chiavi speciali ad esempio per il movimento centrale non è che serva chissache.
se no soluzione B, se ti piace il modello prendi da loro la bici intera... come costi ci siamo.
dengfu propone la r12 in versione standard a 2400$ con ultegra meccanico che secondo mè è in linea con i prezzi da fai da te. più che altro non ti devi stare a sbattere a comprare tutti i componenti in giro.
apri il sito da questo link:
e poi chatta con melody e chiedi le personalizzazioni....
 
  • Mi piace
Reactions: garbino82

garbino82

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2011
1.400
939
Saraghinaland
Visita sito
Bici
bellissime

garbino82

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2011
1.400
939
Saraghinaland
Visita sito
Bici
bellissime

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.333
1.655
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20