Barrette fai da te

liuc1966

Pedivella
12 Ottobre 2006
336
1
vicino....bologna
Visita sito
Bici
cervélo
Ciao a tutti dato che mi piace fare dolci e comunque cucinare volevo provare a farmi le barrette energetiche in casa avete qualche consiglio?

ciao, hai un'ottima idea, anche a me piace cucinare e possiedo uno di quei macchinari infernali che fan tutto.....
mancan le ricette ;nonzo% se trovi qualcosa mi passi il tutto.....o-o
idem se trovo anche io .......:sbavon: :sbavon:
 

Stradista

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2007
3.542
146
59
Mestre
Visita sito
Bici
Dedacciai Vertigine , Sram Red 22 , Vision Metron 40
Al supermarket CADORO trovo le barrette della Isostad a 2,80 € a confezione . Ogni confezione contiene 3 barrette ...non mi pare male
 

JackSawyer

Pedivella
21 Dicembre 2006
362
0
Saltara (PU)
Visita sito
http://www.decathlon.it/IT/Product_...me/daily-nutrition/product_6357150/index.html#

alla decathlon compro queste, pacchetto da 3 barrette (30g ciascuna) a 1 euro, sono buone e il prezzo mi pare ottimo, se poi uno si diverte a cucinare è un altro discorso, ma credo che cercando si riescano a trovare dei prodotti validi a cifre accessibilissime

pensavo fossi l'unico o-o
però io mi prendo quelle cereali alla mela,quelle cereali ai frutti rossi e quelle cereali all'albicocca: 1 euro e 39 per 6 barrette da 21 grammi,sono pure buone!
se faccio giri lunghi anche qualche power sport dell'enervit
 

Garfield

Apprendista Passista
15 Maggio 2004
892
5
Dark side of the Moon
Visita sito
Bici
Viner Mitus Plus '10
Riporto alla luce questa discussione per proporvi una ricetta che ho trovato, penso che appena avrò tempo la proverò; la fonte è il canale youtube di CycleOpsPower sui cui si trovano tante cose davvero carine. La ricetta sembra essere di Leah Vande Velde, la moglie di Christian, il professionista della Garmin.
 

Allegati

  • Schermata 2010-09-25 a 23.22.56.jpg
    Schermata 2010-09-25 a 23.22.56.jpg
    20,5 KB · Visite: 172

magic

Pignone
2 Gennaio 2010
206
7
lago d'iseo
Visita sito
Bici
De Rosa TEAM 2013
io ho usato spesso biscotti frollini integrali fatti in casa arricchiti un pò con uvetta o frutta secca,sostituendo lo zucchero con il fruttosio.altrimenti pane,sempre fatto in casa, con marmellata senza zucchero o miele e bresaola o prociutto cotto.