Bell'Italia in Trek

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.582
2.125
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Il BIT è sempre ben vivo!
Resoconto di quest'anno 2018 non troppo fortunato perché il caro bicimix allenatissimo ha avuto un incidente in una GF che gli ha fatto frantumare il casco in un uscita di strada mentre era nelle prime posizioni, speriamo meglio nel 2019!
Personalmente io con la mia anzianità nelle garette a cui partecipo giusto per divertimento e non per risultati son riuscito a portare qualcosina di concreto al BIT un 2º classificato di categoria nel "circuito dello scalatore" con anche qualche podio sempre di categoria sempre sulla mia Trek madone RSL mia compagna d'avventura :°°( magari il prossimo anno 2019 alle porte vediamo di raccogliere qualcosa in più anche nelle GF
Per il prossimo 2019 spero tanto il mio amicissimo Ipercool, gran granfondista, possa portare qualche ottimo piazzamento nel ns piccino BIT lui che partecipa pure a qualche gara all'estero!
BENVENUTO 2019 :eek:xxxx
 
  • Mi piace
Reactions: bicimix

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.582
2.125
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Certo che si, essendo diventato mio Assistito:cool:
Già il mio amico Carmine, Kar38 ha avuto ottimi risultati da quando è diventato Tuo assistito, speriamo che anche Ipercool abbia la stessa fortuna!
Softone tu hai qualche Trek sparsa nel garage così potresti partecipare al prossimo BIT che terremo