Bici Aero, perchè perdono in salita ?

Nimpe_fury

Pedivella
3 Gennaio 2015
407
207
Visita sito
Bici
carrera acciaio anni 90, boeris acciaio anni 70/80, look675 pezzo di carbone 2014, graziella gerbi
principalmente è una questione di marketing (devono vendere), poi entrano in gioco le effettive differenze tra bici aero e non (che riescono a sfruttare pochi) poi vuoi mettere delle ruote a basso profilo su una bdc aero? rischi il rogo per una cosa simile se ti vedono..
 
  • Mi piace
Reactions: Marco emme 86

Venerantus

Novellino
26 Dicembre 2018
18
7
42
Vercelli
Visita sito
Bici
Giant Propel
principalmente è una questione di marketing (devono vendere), poi entrano in gioco le effettive differenze tra bici aero e non (che riescono a sfruttare pochi) poi vuoi mettere delle ruote a basso profilo su una bdc aero? rischi il rogo per una cosa simile se ti vedono..
Ok allora bruciatemi!! :== Io posseggo una Giant Propel Advanced ed ho 2 set di gomme a basso profilo, uno in alluminio che monto quanto fa più freddo e poi quelle in carbonio. Devo preoccuparmi per la mia incolumità quando andrò a fare granfondo e gare varie? Rischierò il linciaggio e l'emarginazione di altri cicilisti??:-)xxxx Mi piace vedermi come un sovversivo ed un anarchico!! Cmq ha il peso invidiabile di 7,4 kg quando monto le ruote in carbonio e direi che per una Aero è invidiabile ed in salita va come le altre.