Bike-Discount.de

lucalberto

Pignone
12 Febbraio 2013
130
7
torino
Visita sito
Bici
cannondale caad 12
condivido il pensiero che acquistare è un conto, il post vendita è un altro. ho acquistato da bike-discount 4-5 pezzi,nessun problema,poi ultimo acquisto, un paio di ruote ultegra 6800. arrivano, noto un gioco eccesssivo del cuscinetto, "già menzionato su altro post", su consiglio del mio meccanico le faccio mandare in assistenza, dopo 40 giorni tornano indietro peggio di prima, con il messaggio: le ruote sono a posto, un lieve gioco è normale. tralascio l'iter che ho seguito. smonto da solo tutto il mozzo, e mi accorgo che la testa che poggia sulla ruota libera è fuori sede e quindi non si sarebbe mai potuto registrare il gioco del cuscinetto. morale: impossibile che da bike-discount le abbiano mandate in un assistenza shimano (se ne sarebbero accorti sicuramente). se compri on line, i meccanici di certo non ti aiutano. quindi, ben vengano gli acquisti on line, ma se avete bisogno di assistenza, cercate in qualsiasi modo di venirne a capo da soli e solo come ultima spiaggia contattare il rivenditore. questo è il mio parere.
 

scirocco77

Novellino
28 Aprile 2013
49
1
Bari
Visita sito
Bici
Cinelli pro estrada auto assemblata
Comprata tanta roba da bd. Che dire: veramente tutto bene.
Quanto al post vendita, due volte ho riscontrato pesi non identici a quelli indicati.
Materiale restituito e soldi riaccreditati.
Compro da bd o rcz.
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Confermoho fatto un reso gambali sun block shimano(occhio sono un pacco, proprio di modello). Riaccreditati in tre giorni. Gente in gamba. Almeno fino ad ora.
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Segnalo la mia prima esperienza con loro, ordinato un tendicatena PRO e un set di chiavini a brugola della Icetoolz, il tutto a 42.70 euro, spedizione compresa. Sono rimasto un po' deluso dalla lentezza della spedizione ma considerando che ho ordinato il primo maggio e sono capitato anche nel weekend, direi che mi è andata bene.
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.393
4.379
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Segnalo la mia prima esperienza con loro, ordinato un tendicatena PRO e un set di chiavini a brugola della Icetoolz, il tutto a 42.70 euro, spedizione compresa. Sono rimasto un po' deluso dalla lentezza della spedizione ma considerando che ho ordinato il primo maggio e sono capitato anche nel weekend, direi che mi è andata bene.

Lentezza? Hai ordinato il 1° maggio (festa), il 2 e il 3 erano sabato e domenica (ancora festa) e i corrieri non lavorano. Probabilmente hanno evaso l'ordine lunedì (il 4) e oggi (presumo) l'hai ricevuto. Tre giorni per ricevere il materiale da una spedizione internazionale. Ti sembrano davvero tanti?
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Lentezza? Hai ordinato il 1° maggio (festa), il 2 e il 3 erano sabato e domenica (ancora festa) e i corrieri non lavorano. Probabilmente hanno evaso l'ordine lunedì (il 4) e oggi (presumo) l'hai ricevuto. Tre giorni per ricevere il materiale da una spedizione internazionale. Ti sembrano davvero tanti?

Infatti il mio non era un tono polemico, diciamo che sono stato poco furbo io a ordinare in quel frangente, per il resto nulla da eccepire, continuerò sicuramente a fare affari da loro qualora dovesse capitarmi l'occasione.
 

DocPaolo83

Pignone
14 Dicembre 2013
120
13
Cadore
Visita sito
Bici
Giant TCR pro 0 Disc
Due domande:
- adesso quale corriere utilizzano? In passato a me hanno consegnato con DHL in una settimana dall'avvenuta spedizione;
- politica resi/recessi: 1anno fa circa resi un prodotto. Pagai io le spedizioni ma nel rimborso (30gg o più) mi rimborsarono anche le spese di spedizione. Adesso come si comportano?
Nel mio caso Bartolini, ho sempre ricevuto la merce entro tre giorni feriali dalla spedizione.
Dei resi non so dirti, non m'è mai capitato.
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Due domande:
- adesso quale corriere utilizzano? In passato a me hanno consegnato con DHL in una settimana dall'avvenuta spedizione;
- politica resi/recessi: 1anno fa circa resi un prodotto. Pagai io le spedizioni ma nel rimborso (30gg o più) mi rimborsarono anche le spese di spedizione. Adesso come si comportano?

ti fanno l'etichetta vai in posta ed è porto franco.
 

Flavio78

Pedivella
20 Agosto 2013
460
20
Colli Albani
Visita sito
Bici
CAAD10-105
Qualcuno sta incontrando problemi con i tempi di spedizione da Bike Discount? Fino a quest'estate non ho mai avuto problemi, sempre rapidissimi. Le ultime due spedizioni, invece, sono state un calvario, tempi lunghi e pacco che gira per mezza europa prima di arrivare in Italia! Qualcuno riscontra questi problemi?
 

^^corrado^^

Pedivella
8 Dicembre 2013
355
6
Gallarate (VA)
Visita sito
Bici
BMC TMR01 Custom
negozio online serissimo, merce ricevuta in 2 giorni con corriere Bartolini. merce imballatta in maniera scrupolosa. prezzi contenuti. davvero soddisfattissimo

Idem a mè, pensa che il giorno dopo dell'ordine mi ero scordato un articolo, ordinato e pagato spese spedizioni, mi hanno rimborsato le spese spedizione perchè riuscivano a farne una unica