Bilancia Garmin index smart

stefano 1974

Apprendista Scalatore
29 Agosto 2013
2.511
103
Visita sito
Bici
pieghevole
Io ho lo stesso problema con la bilancia Garmin , quando mi peso mi da tutte e 4 le caratteristiche , poi quado vado a controllare su GC resta solo il peso , inoltre non capisco, mi peso 1 volta a settimana ma igni tanto la sincronizzazione con l'orologio o con il ciclocp mi setta un peso.
Uso solo GC


boooooo!(-:
 

FULPEL

Novellino
21 Febbraio 2018
10
0
69
Tivoli
Visita sito
Bici
BDC MTB
Ho la garmin index da circa un
anno va molto bene ed é costante nella visualizzazione dei dati rilevati. C'é stato un solo problema ultimamente la bilancia rilevava correttamente ma il garmin connect visualizzava solo peso e body index. Tutto risolto con l'ultimo aggiornamento del firmware
 

scico

Maglia Amarillo
9 Settembre 2004
8.803
1.061
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
Ho la garmin index da circa un
anno va molto bene ed é costante nella visualizzazione dei dati rilevati. C'é stato un solo problema ultimamente la bilancia rilevava correttamente ma il garmin connect visualizzava solo peso e body index. Tutto risolto con l'ultimo aggiornamento del firmware
E' uscito un aggiornamento?
 
  • Mi piace
Reactions: RIK_MDM

Golino P.

Apprendista Passista
16 Ottobre 2010
1.143
12
40
caserta
Visita sito
Bici
Trek Emonda srl 2015
Non devi collegare il 520 con la bilancia ma lo smartphone con garmin connect

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
Collegato smartphone con la bilancia tutto ok il peso viene correttamente mostrato su gc ma nella ricerca dei dispositivi del 520 c'è anke la bilancia io credo ke si connette al 520 ed vada ad aggiornare il peso del 520

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

FULPEL

Novellino
21 Febbraio 2018
10
0
69
Tivoli
Visita sito
Bici
BDC MTB
Collegato smartphone con la bilancia tutto ok il peso viene correttamente mostrato su gc ma nella ricerca dei dispositivi del 520 c'è anke la bilancia io credo ke si connette al 520 ed vada ad aggiornare il peso del 520

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
Infatti il 520 si connette con garmin connect e aggiorna automaticamente il peso, se vuoi puoi inserire altri utenti che verranno identificati e memorizzati su i rispettivi account
 

Gioe70

Novellino
22 Gennaio 2018
26
1
53
Venosa
Visita sito
Bici
Epic
Sto valutando l’acquisto di una di queste bilance index Smart di garmin o body cardio di Nokia o tanita 1000?

Accetto consigli grazie
 
Ultima modifica:

amello

Pedivella
18 Marzo 2008
303
80
Wonderland
Visita sito
Bici
8
Sto valutando l’acquisto di una di queste bilance index Smart di garmin o body cardio di Nokia o tanita 1000?

Accetto consigli grazie

ti consiglio la tanita anche se costa un poco, la garmin l'ho comprata e rispedita indietro, perchè mi dava valori assurdi di massa ossea e muscolare, confrontati con bilance simili tipo Runtastic Libra e Tanita BC-571, ciao
 
  • Mi piace
Reactions: enzino73

drowssap00

Apprendista Velocista
2 Novembre 2009
1.202
44
Cosenza
Visita sito
Bici
Giant Defy
A me sta fissa sul 7% di percentuale grasso, senza muoversi anche se il peso varia nel range d un kg al giorno


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro


idem! bella porcheria...tra l'altro, nell'ultimo anno il mio peso è aumentato di circa 4 chili! per lei sono chili di aria, perchè non è variato nè grasso, nè acqua, nè muscolo nè ossa :-D
 
  • Mi piace
Reactions: enzino73

marconazzi

Apprendista Passista
10 Marzo 2007
1.135
45
Trento
Visita sito
il problema, dicevano sul forum garmim. è legato all'algoritmo di calcolo della massa grassa ed è correlato con le impostazioni della classe attività su Garmin Connect. Però quando arrivi a percentuali vicine al 7% secondo me, la bilanca va in tilt!
 

Marcus76

Apprendista Velocista
17 Agosto 2015
1.546
506
47
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Io l'ho da diversi mesi ma nell'ultimo periodo noto differenze di pesate sospette, non credo che nel giro di 4 giorni possa passare da 85,6 a 83 kg, facendo solo qualche corsetta,, secondo me sta sballando la pesata, ma si può resettarla ? Non vorrei che fosse andata in tilt
 

drowssap00

Apprendista Velocista
2 Novembre 2009
1.202
44
Cosenza
Visita sito
Bici
Giant Defy
il problema, dicevano sul forum garmim. è legato all'algoritmo di calcolo della massa grassa ed è correlato con le impostazioni della classe attività su Garmin Connect. Però quando arrivi a percentuali vicine al 7% secondo me, la bilanca va in tilt!
Io ho provato anche a modificare la classe di attività...ma forse non si sincronizza nemmeno! Come si effettua una sincronizzazione "manuale"? Ho sempre le stesse percentuali di grasso...boh? Mi sembra veramente una porcheria
 

scorpio66

Apprendista Velocista
27 Gennaio 2019
1.326
806
Monza
Visita sito
Bici
Giant TCR ADV PRO TEAM 2021
qualcuno sa dirmi come aggiungere utenti? Ho usato il Garmin connect ed invitato mia moglie che ha accettato. A questo punto dovrei aggiungere, attraverso il GC sul cellulare di mia moglie la bilancia ...ma nulla. Se schiaccio il tasto di reset sotto la bilancia me la trova ma mi dice che essendo gia' associata ad un altro profilo devo cancellare tutto per rifare l'associazione. Idee?

grazie