Biomeccanico in Campania

pantera

Passista
5 Marzo 2009
4.677
1.497
Napoli
Visita sito
Bici
da corsa
ma da noi gia tanto se ne trovi uno,so che a bacoli c'è raffaele illiano (il pro)che ha un centro biomeccanico ma non conosco l'indirizzo ne tantomeno se sia valido
 

lucrab

Gregario
9 Luglio 2007
510
20
55
San Marcellino (CE) / Roma
www.pedalenormanno.it
Bici
BMC Pro Machine 2009 / Colnago Dream HP 2005
Si, qui in Campania tanti rivenditori ma pochi biomeccanici. Ti segnalo la persona che mi ha messo in sella:
Bike DGVS (ex Cicli Degis)
Via Aldo Moro 11/A
80025 Casandrino NA
tel. 081 5054330
Lui si chiama Giuseppe Dell'Aversana, ed è molto bravo
 

zeppelin

Pedivella
15 Ottobre 2006
316
28
60
Casa Irta
Visita sito
Bici
Specy Roubaix S-Works SL4 Red Fulcrum RZero
Allora, oggi sono andato da Raffaele Illiano, il pro che ha un centro biomeccanico al Fusaro, vicino Napoli. Test molto accurato, i cui effetti poi vi sapro' dire; nel frattempo ci tenevo a sottolineare che e' una persona molto simpatica e alla mano, oltre che competente, e certi idioti che vedo in giro di tanto in tanto, che non sono nessuno ma si atteggiano a grandi ciclisti, farebbero bene a copiare l'umilta' di questo ragazzo.o-o
 

[email protected]

Novellino
22 Maggio 2012
13
0
Torre Annunziata
Visita sito
Bici
Schiano Sch-01
Ma me che vado sulla MTB non è che serve una cosa molto specializzata.
Avrei bisogno della giusta regolazione delle tacchette e dell'altezza della sella.

Ho montato i pedali look (anche se so che sono da bdc) sulla MTB ma mi fa male il ginocchio sinistro, la parte estrema.
Credo che non siano montate correttamente.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
alcuni negozi di pompei fanno delle visite biomeccaniche in determinate date
prova ad andare da petrucci (quello sul fiume) lui dovrebbe saperti indicare dove poterla fare
 

mino1987

Gregario
10 Giugno 2010
671
5
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 BOB 529
Anche io sono alla disperata ricerca di un centro biomeccanico in Campania, ho sentito che a Polla c'è un negozio dove lo fanno su appuntamento, ho mandato una mail ma nessuna risposta fin'ora. Per quanto riguarda Raffaele Illiano ho letto che è stato arrestato per prescrizione di sostanze dopanti e plantari senza abilitazione medica, voi ne sapete nulla?
 

filippo1957

Pedivella
18 Gennaio 2009
337
5
Volla (Napoli)
Visita sito
Bici
Time VXR Proteam,Time EDGE translink. MBT Scott aspect 610
Anche io sono alla disperata ricerca di un centro biomeccanico in Campania, ho sentito che a Polla c'è un negozio dove lo fanno su appuntamento, ho mandato una mail ma nessuna risposta fin'ora. Per quanto riguarda Raffaele Illiano ho letto che è stato arrestato per prescrizione di sostanze dopanti e plantari senza abilitazione medica, voi ne sapete nulla?


Come ho scritto prima a breve deve venire Emanuele a Napoli per le visite se ti interessa mettiti incontatto con lui il numero di tel o E-mail lo trovi sul sito o-o