BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bad

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.643
2.336
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
nuovo aggiornamento con guarnitura sram reed quarq e gabbia cambio ceramicspeed

Vedi l'allegato 157786 Vedi l'allegato 157787
Il colore bianco lucido/opaco è facile da tenere pulito o è da maniaci?
Ti chiedo questo perchè a breve arriverà anche la mia e dopo 2 bici total black (o quasi) passo ad una chiara ....

ps: non mi sono ancora abituato alle rotelline over size, non discuto le qualità tecniche, ma esteticamente non mi entusiasmano
 

simof1977

Pignone
26 Settembre 2013
252
71
47
Visita sito
Bici
bmc slr01
Il colore bianco lucido/opaco è facile da tenere pulito o è da maniaci?
Ti chiedo questo perchè a breve arriverà anche la mia e dopo 2 bici total black (o quasi) passo ad una chiara ....

ps: non mi sono ancora abituato alle rotelline over size, non discuto le qualità tecniche, ma esteticamente non mi entusiasmano

esattamente come me..sempre bici nere acne x che bmc faceva tutto su base nera dal 2014 al 2017..ti posso dire che tenerla pulita e' abbastanza semplice...ovvio non e' il nero ma quando si sceglie il bianco si sa'..cmq vai tranquillo non ce da tribolare
 
  • Mi piace
Reactions: bad

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.025
641
58
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works
Il colore bianco lucido/opaco è facile da tenere pulito o è da maniaci?
Ti chiedo questo perchè a breve arriverà anche la mia e dopo 2 bici total black (o quasi) passo ad una chiara ....

ps: non mi sono ancora abituato alle rotelline over size, non discuto le qualità tecniche, ma esteticamente non mi entusiasmano
Il bianco a differenza degli altri colori è più difficile da tenere pulito, poi l'opaco ancora peggio, è risaputo che trattiene "meglio" lo sporco... ti armerai di sgrassatori e olio di gomito... comunque rimane sempre un bel colore... poi con ruote full carbon e nastro nero (come quella di Simo), è la sua morte...
 

bad

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.643
2.336
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
Il bianco a differenza degli altri colori è più difficile da tenere pulito, poi l'opaco ancora peggio, è risaputo che trattiene "meglio" lo sporco... ti armerai di sgrassatori e olio di gomito... comunque rimane sempre un bel colore... poi con ruote full carbon e nastro nero (come quella di Simo), è la sua morte...

Vedremo tra qualche settimana .....

ps: sarà come quella di Simo, tranne per il bilanciere standard Sram e le ruote carbon ma a basso profilo fulcrum light
 

Francesco-CI

Apprendista Passista
21 Luglio 2008
1.014
248
Campomorone (GE)
Visita sito
Bici
BMC SLR01
queste sono ax lightness con mozzi dt swiss180 ceramic ma appena iniziano le gf ho le lw mailenstain e le gipfelsturm
Quelle le avevo viste nelle altre foto e da li avevo capito che da te non ci si potevano non aspettare un'altra coppia di ruote esagerate... solo che non riuscivo a riconoscerle ... ancora complimenti!!!!!!
Usi solo tubolare?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.