bryton 410-450-aero 60

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
sarebbe perfetto ma mi piacerebbe qualcosa di cartografico! Gli altri due modelli credo che la posseggano ma che debbano ancora uscire!
A questo punto se ti interessano i modelli cartografici lascerei perdere Bryton, ti consiglierei un bel Garmin...[emoji1360]
A prescindere dal modello cartografico che non mi interessa tra l'altro non saprei cosa farmene, ho preso il nuovo 410 solo per prezzo, l'ho trovato economicamente conveniente per le funzioni complete e la praticità dello strumento.


Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

passioneciclista

via col vento
5 Aprile 2018
634
82
39
milano
Visita sito
Bici
trek
A questo punto se ti interessano i modelli cartografici lascerei perdere Bryton, ti consiglierei un bel Garmin...[emoji1360]
A prescindere dal modello cartografico che non mi interessa tra l'altro non saprei cosa farmene, ho preso il nuovo 410 solo per prezzo, l'ho trovato economicamente conveniente per le funzioni complete e la praticità dello strumento.


Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Praticamente il 410 ha in meno solo la funzione cartografica?
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
alla fine ho optato per 410 con sensore cadenza!
hai fatto bene...
purtroppo l'unica cosa che mia ha lasciato un po' perplesso del Rider 410, è la notifica della chiamata telefonica della propria rubrica dello smarthphone che non appare il nome del chiamante sul display ma solo il numero telefonico.
Invece per quanto riguarda le notifiche delle e-mail, Whatsapp, SMS, si vedono i messaggi e il nome del chiamante della propria rubrica.
Mah...!!! questa non l'ho capita bhoooooo!
Ricordati di aggiornare il tuo nuovo Roder 410 con l'ultimo firmware, disponibile sul sito Bryton.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: passioneciclista

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Tra l'altro ho scritto una e-mail alla Bryton per segnalare questo problema sulle notifiche telefoniche, questa è la risposta:

"Salve, è certo che tutte le notifiche sono attive sul suo smartphone?"[emoji19]

Ho risposto nuovamente facendo seguito alla stessa e-mail confermando che le notifiche del mio smartphone e anche quelle dell'applicazione Bryton sono tutte attive, tra le altre cose ho fatto presente che ho aggiornato anche l'ultimo Firware relativo al 410. Purtroppo, sino ad ora non ho avuto nessuna risposta a riguardo.



Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

passioneciclista

via col vento
5 Aprile 2018
634
82
39
milano
Visita sito
Bici
trek
hai fatto bene...
purtroppo l'unica cosa che mia ha lasciato un po' perplesso del Rider 410, è la notifica della chiamata telefonica della propria rubrica dello smarthphone che non appare il nome del chiamante sul display ma solo il numero telefonico.
Invece per quanto riguarda le notifiche delle e-mail, Whatsapp, SMS, si vedono i messaggi e il nome del chiamante della propria rubrica.
Mah...!!! questa non l'ho capita bhoooooo!
Ricordati di aggiornare il tuo nuovo Roder 410 con l'ultimo firmware, disponibile sul sito Bryton.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Grazie mille! Come si aggiorna?