Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Beh se 0.3'' è la differenza tra un tv e un ciclocomputer auguri.
Il 530 ha un display da 2.6'' contro i 2.3'' del 410.
In dimensioni balla 1 cm tra lunhezza e larghezza .
Il 530 è più sottile di 1 cm circa.
:)
ciao non prenderla come un fatto personale, i display allargati montati su una bici a me non piacciono, direi che il display 2.3" per me è la misura giusta né troppo piccolo né troppo grande..[emoji6]
Bryton 410
- Dimensioni LxAxP:
53.7 x 83.9 x18.2mm
- peso del dispositivo 71 grammi
- Display: LCD mono a 2.3"
Durata batteria: fino a 35 ore.

Bryton 530
- Dimensioni LxAxP:
54.9x 92.2x 17.6mm
- Peso del dispositivo: 79 g
- Display: LCD mono a 2.6"
- Durata batteria: fino a 33 ore
come la mettiamo che lo spessore è di soli 0.6 mm e non 1 cm?
Sarebbe opportuno che valuti meglio le misure [emoji23]

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Claudio779

Pignone
29 Giugno 2017
137
3
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Ciao a tutti, ho scaricato un percorso in formato kml sul sito wikiloc.com e l'ho messo nella cartella TRACKS ma non me lo vede..coaa dovrei fare?

Grazie in anticipo
 

Dom182

Gregario
20 Luglio 2015
607
85
Lanciano
Visita sito
Bici
Scott Addict RC20 Disc
ciao non prenderla come un fatto personale, i display allargati montati su una bici a me non piacciono, direi che il display 2.3" per me è la misura giusta né troppo piccolo né troppo grande..[emoji6]
Bryton 410
- Dimensioni LxAxP:
53.7 x 83.9 x18.2mm
- peso del dispositivo 71 grammi
- Display: LCD mono a 2.3"
Durata batteria: fino a 35 ore.

Bryton 530
- Dimensioni LxAxP:
54.9x 92.2x 17.6mm
- Peso del dispositivo: 79 g
- Display: LCD mono a 2.6"
- Durata batteria: fino a 33 ore
come la mettiamo che lo spessore è di soli 0.6 mm e non 1 cm?
Sarebbe opportuno che valuti meglio le misure [emoji23]

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
L'unica differenza "notevole" è l'altezza che sposta 1 cm... Il resto (larghezza e spessore) a mio avviso sono quasi di impercettibili. Se un cm di differenza fa la differenza tra un display normale ed uno "allargato" come lo chiami te, piuttosto che tra un ciclocomputer ed una TV mi associo @elettr0 è che qualcosa che non torna.

5 anni fa era assurdo pensare anche ad un ciclocomputer da 2,3", così come un cellulare da 6", TV da 55" e copettoncino da 28".
I tempi cambiano, poi ognuno ha i suoi gusti e che la misura giusta sia un 2,3" può starci (lo penso anch'io che ho un 530...) ma paragonare il 530 ad una TV mi sembra alquanto eccessivo, per quanto capisco che il paragone sia stanno volutamente osannato per rendere l'idea.

C'è chi è magari 10kg in sovrappeso, ma ha bici da 10k euro perché più leggere, e montano magari anche camere d'aria ultralight per risparmiare ulteriori 10 grammi!
Del resto si dice che il mondo è bello perché è vario, e le case produttrici ce ne sono infinitamente grate! [emoji3]

Sent from my MI 5 using Tapatalk
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: elettr0 and rosetta

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
L'unica differenza "notevole" è l'altezza che sposta 1 cm... Il resto (larghezza e spessore) a mio avviso sono quasi di impercettibili. Se un cm di differenza fa la differenza tra un display normale ed uno "allargato" come lo chiami te, piuttosto che tra un ciclocomputer ed una TV mi associo @Predotor è che qualcosa che non torna.

5 anni fa era assurdo pensare anche ad un ciclocomputer da 2,3", così come un cellulare da 6", TV da 55" e copettoncino da 28".
I tempi cambiano, poi ognuno ha i suoi gusti e che la misura giusta sia un 2,3" può starci (lo penso anch'io che ho un 530...) ma paragonare il 530 ad una TV mi sembra alquanto eccessivo, per quanto capisco che il paragone sia stanno volutamente osannato per rendere l'idea.

C'è chi è magari 10kg in sovrappeso, ma ha bici da 10k euro perché più leggere, e montano magari anche camere d'aria ultralight per risparmiare ulteriori 10 grammi!
Del resto si dice che il mondo è bello perché è vario, e le case produttrici ce ne sono infinitamente grate! [emoji3]

Sent from my MI 5 using Tapatalk
le immagini si commentano da sole: Bryton 530 con display 2.6" e Garmin 520 con display 2.3".[emoji6]
d4fc56aba208991e0873492b6f107fd9.jpg


Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Dom182

Gregario
20 Luglio 2015
607
85
Lanciano
Visita sito
Bici
Scott Addict RC20 Disc
le immagini si commentano da sole: Bryton 530 con display 2.6" e Garmin 520 con display 2.3".[emoji6]
d4fc56aba208991e0873492b6f107fd9.jpg


Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
1. Non capisco il tuo "si commentano da sole" a cosa si riferisca. Cosa dovrebbe commentare? Mah...
2. Il Garmin è 100 volte meglio ottimizzato del Bryton 410 rapporto dimensioni schermo/scocca. Il fatto che abbiano schermi entrambi da 2,3", non vuol dire che abbiano le stesse dimensioni e lo stesso impatto sulla bici.
3. Il 530 lo montano i professionisti, ma per noi amatori non dovrebbe andare bene perché è un "televisore"...

Non è che io debba convincerti figurati... Lo ripeto perché forse non ti è chiaro che anch'io ritengo che se al momento del mio acquisto ci fosse stato il 410 con 2,3", non avrei avuto dubbi. Ma dire che il 530 sia un televisore è che stia male su una bici mi sembra alquanto esagerato. Anzi, ora che ce l'ho i Garmin 520 mi sembrano dei giocattolini. È questione di abitudini.

Sent from my MI 5 using Tapatalk
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.452
695
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Da quando hanno aggiornato l'app...nn funziona più sul mio cell S7...evidentemente l'agg x abilitare i nuovi Bryton nn è andato liscio...speriamo sistemino prima possibile il problema...
 

Jaguar

Apprendista Passista
17 Giugno 2016
985
82
Veneto
Visita sito
Bici
da corsa
Mi inserisco nella discussione in quanto sono stato consigliato da un amico a prendere il 530 poiché avente le stesse funzioni di un Garmin 520, ma ad un prezzo decisamente minore. Attualmente, ma anche in futuro penso non usufruirò della funzione "live tracking". Quello che mi frena nell'acquisto sono due questioni:
- per scaricare i dati è necessario avere uno smartphone android/apple tramite app dedicata (ora ho un lumia e fino a quando non mi lascia a piedi non lo cambio)
- non so come sia la funzione di programmazione degli allenamenti
Fino ad adesso sono stato abituato alla modalità Garmin, venendo da un FR910XT, ma non so proprio come sia questa (se avete foto, potreste farmele vedere per cortesia?), con cui mi trovavo bene, ma per andare in bici è decisamente troppo piccolo quello che ho...