giuliopelosi

Pedivella
7 Dicembre 2014
421
161
TOSCANA
Visita sito
Bici
Colnago v4rs
O
Con il 530 non hai bisogno di tenere acceso il cellulare per registrare con Strava. Registri col 530, e quando termini il giro lo sincronizzi col telefono via adsl o anche Bluetooth tramite app Bryton (come nel tuo caso che non hai adsl).
Fatto ciò, automaticamente lo troverai su strava! Non necessariamente devi farlo ad ogni uscita ma anche ogni 2-3 o dieci... Più facile a dirsi che a farsi.

Sent from my MI 5 using Tapatalk
Ok Grazie!Capito! Invece per la velocità e cadenza si devono montare i relativi sensori?O solo quello della cadenza. Grazie
 

nadiaegio

Novellino
25 Settembre 2013
31
1
bolzano
Visita sito
Bici
Bottecchia Ottavio
Domanda...da felice possessore di 310 prima..e ora di 530..sapete se in casa Bryton e' in programma un gps cartografico?
Le novità Bryton
"Quello che abbiamo trovato nei siti del settore, e che vi riportiamo, è che i modelli saranno il Rider 410, il Rider 450 ed il modello Aero 60.
Del Rider 450 e del Aero 60, aspettiamo ancora a sbilanciarci, non ci sono infatti informazioni chiare a tal proposito. Possiamo dire solo che sembra saranno dei modelli con cartografia, sui quali sarà possibile caricare delle tracce GPX, rendendo molto facile in tal modo la navigazione"
Tratto dal web.
Presumo al prossimo Eurobike si saprà qualcosa di più
 

tillo

Apprendista Scalatore
19 Novembre 2004
1.958
181
Siena
Visita sito
Bici
..si...si....
Le novità Bryton
"Quello che abbiamo trovato nei siti del settore, e che vi riportiamo, è che i modelli saranno il Rider 410, il Rider 450 ed il modello Aero 60.
Del Rider 450 e del Aero 60, aspettiamo ancora a sbilanciarci, non ci sono infatti informazioni chiare a tal proposito. Possiamo dire solo che sembra saranno dei modelli con cartografia, sui quali sarà possibile caricare delle tracce GPX, rendendo molto facile in tal modo la navigazione"
Tratto dal web.
Presumo al prossimo Eurobike si saprà qualcosa di più


o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Predator

Sharkelli

Pignone
10 Maggio 2018
104
36
34
Pavia
Visita sito
Bici
Al momento nessuna :(
Ragazzi ho un problema: ho acquistato ieri il Bryton 530.. Oggi prima uscita, però non me lo sincronizza con Strava.. Ho già messo la spunta verde sull'app di Bryton, ho autorizzato Strava ma non compre lo stesso.. Come posso risolvere?
 
  • Mi piace
Reactions: giuliopelosi

A.D.G.

Novellino
19 Marzo 2018
32
3
39
Napoli
Visita sito
Bici
Merida Scultura
Buonasera, un’informazione,
Quando pianificate percorsi dall’app utilizzate la voce a piedi o in auto?(la voce bici non c’è...) tra la prima è la seconda mi sembra più adatta a percorsi su due ruote la prima...[emoji848][emoji848][emoji848]?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Sharkelli

Pignone
10 Maggio 2018
104
36
34
Pavia
Visita sito
Bici
Al momento nessuna :(
Fai connettere il Bryton al telefono in modalità hot-spot. Funziona benissimo, io ho caricato così il giro di una Granfondo all'estero.
Tornate su Bryton Active e Strava, fate logout e rientrate dando di nuovo le autorizzazioni, anche quella per la privacy...
Ho provato come dici ma non funziona.. Probabilmente perché ho portato l'attività su Bryton App prima di averla sincronizzata con Strava.. Ma c'è modo di scaricare l'attività in formato .tcx per caricarla manualmente su Strava?
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Le novità Bryton
"Quello che abbiamo trovato nei siti del settore, e che vi riportiamo, è che i modelli saranno il Rider 410, il Rider 450 ed il modello Aero 60.
Del Rider 450 e del Aero 60, aspettiamo ancora a sbilanciarci, non ci sono infatti informazioni chiare a tal proposito. Possiamo dire solo che sembra saranno dei modelli con cartografia, sui quali sarà possibile caricare delle tracce GPX, rendendo molto facile in tal modo la navigazione"
Tratto dal web.
Presumo al prossimo Eurobike si saprà qualcosa di più
non li vedo ancora in vendita ma quando saranno disponibili?[emoji848]

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

tillo

Apprendista Scalatore
19 Novembre 2004
1.958
181
Siena
Visita sito
Bici
..si...si....
Domanda da inesperto...ho scaricato una traccia in gpx(fatta però con un gamin) ho trascinato la cartella sulla pagina per caricarlo da pc e arrivato alla fine mi diceva"non eseguito"....possibile che il problema sia dovuto al fatto che fosse stato fatto la traccia con un Garmin?