Bryton 530

Discussione in 'Strumenti' iniziata da Maurolic, 27 Giugno 2016.

1. Docste

Docste Cronoman

Mi Piace Ricevuti:
    17
    Sul display del bryton, altrimenti che senso avrebbe? Sul 310 funzionavano all'inizio, poi chissà perché le hanno tolte

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

A Andr1982 piace questo elemento.
  2. garamant

garamant Gregario

Mi Piace Ricevuti:
    6
    anche a me telefono accoppiato cin bryton 530, ma di notifiche neanche l'ombra

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

3. Omino

Omino Apprendista Velocista

Mi Piace Ricevuti:
    15
    In teoria dovrebbero arrivare sul Bryton altrimenti che senso avrebbe ?
    comunque a me non arrivano ne sul bryton ne sull'App

4. MimmoBBT

MimmoBBT Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Buonasera,

ho appena acquistato il bryton 530 e dopo averlo utilizzato riscontro queste anomalie.

a) Ho effettuato l'aggiornamento tramite wlan e tramite pc (foto n°1 ) però non ho le novità:

1. Elevation detail is added in Follow Track function with 2 customizable data grids.
    2. 2 customizable data girds are added in Follow Track Route page.
    3. Support altitude calibration via Bryton app.
    4. Support data grid customization via Bryton app.
    5. Power meter battery status shown in sensor setting page, and will pop up notification is power battery is critically low.

Queste nuove informazioni non sono presenti.

b) L'accoppiamento bluetooth attraverso l'app non funziona quindi non posso gestire i menu ( il mio telefono utilizza android 6.0.1 Asus zenfone )

c) (foto n°2 ) Ho utilizzato più volte il bryton 530 con fascia cardio e sensore cadenza su spinbike:

- i dati di allenamento non sono reali.
    - il tempo di attività non si capisce e non è corretto .
    - ogni tanto viene visualizzata la velocità anche se il sensore di velocità non è presente e l'apperecchio bryton 530 è fermo sulla spinbike
    - la durata dell'attività caricata su strava risulta di pochi secondi ( in pratica rileva la durata dell'attività solo quando viene rilevata la velocità )

d) dopo aver iniziato una attività, per poter utilizzare la funzionalità turn by turn bisogna bloccare l'attività in corso.

e) dal sito https://active.brytonsport.com/home non è possibile effettuare l'esportazione dell'attività nei vari formati gpx o fit e non è possibile importare file gpx o fit

f) l'app bryton è aggiornata e l'ho scaricata qui https://play.google.com/store/apps/details?id=com.brytonsport.barringer&hl=it

Pro: display, personalizzazione menù, durata batteria , sensore cadenza senza calamita , prezzo .

Files Allegati:

#1744 MimmoBBT, 4 Gennaio 2018
    Ultima modifica: 4 Gennaio 2018
  5. carlo1973

carlo1973 Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao secondo voi che circonferenza va inserita per un copertoncino da 28? Cambia rispetto a un 23?

Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com

6. mourinho88

mourinho88 Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    1
    Hai impostato come primario il rilevamente tramite gps e non tramite sensore velocità. Quindi quando fai allenamento su spin bike quando riesce a rilevare il gps dentro casa rileva la velocità e quindi va avanti il tempo di attività. Per non avere questi problemi quando fai spinbike disattiva il gps.

7. marmar

marmar Apprendista Velocista

Mi Piace Ricevuti:
    56
    Hai il sensore di velocità, vero? La cosa migliore è misurarla. Ruota in terra con la valvola nel punto piuù basso, metti un segno in terra, fai fare alla ruota un giro intero, altro segno in terra e misuri. Se si pignolo sposta la bici con te sopra e fai la rilevazione tre quattro volte e fai la media

8. giok68

giok68 Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao qualcuno che usa i watt con il bryton, mi sa spiegare la differenza tra potenza attuale e potenza specifica indicate nelle funzioni? Grazie

9. maximo33

maximo33 Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    3
    potenza attuale sono i watt che stai sviluppando,mentre potenza specifica sono i W/Kg.

A giok68 piace questo elemento.
  10. giok68

giok68 Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Grazie mille

11. contador

contador Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    1
    Qualcuno di voi lo usa con lo stages? Problemi di perdita di segnale montandolo sulla staffa frontale?

12. maximo33

maximo33 Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    3
    sto provando questa accopiata(530 e stages prima serie)da una settimana,e per il momento non ho notato perdite di segnale.

13. contador

contador Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    1
    Lo stai usando sullo stem o con la staffa frontale?

14. Rederik79

Rederik79 Apprendista Velocista

Mi Piace Ricevuti:
    34
    Ragazzi, è compatibile con i cambi Di2? Io ho un garmin 520 ma vorrei passare a questo. Mi blocca il fatto di dover perdere il Varia radar che reputo uno strumento indispensabile per la sicurezza, ma mi interessa sapere come si comporta con i cambi elettronici per la visualizzazione dei rapporti, con il power stages e se ha anche una pagina dove è possibile vedere i grafico dell'altimetria del percorso caricato. E vorrei conoscere la differenza tra 530E e 530t

15. maximo33

maximo33 Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    3
    sulla staffa originale frontale

16. renzobz

renzobz Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    1
    Vorrei capire come accoppiare il 530 con il Di2. Grazie

17. Muri83

Muri83 Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao a tutti vorrei capire come funzione l’autospegimento del bryton 530. Ho letto che dopo dieci minuti di inattività si spegne per risparmiare la batteria... questo accade anche mentre sta registrando? Esempio uscita lunga .... se mi fermo per un boccone in compagnia o o-o entrerà la pausa intelligente... ma se la birra dura più dieci minuti si spegne e chiude l attività? Questa funzione si può per caso modificare?

18. Muri83

Muri83 Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ti posso solo rispondere per la differenza tra E e T. Quello E e solo ciclo computer mentre il T ha anche nella scatola fascia cardio e sensore cadenza ma lo strumento è identico cambio solo contenuto scatola . Io ho preso H che ho solo fascia cardio e acquistato sensore cadenza velocità Smart della igsport senza magneti alla fine ho speso 250€.

19. mourinho88

mourinho88 Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    1
    No, solo se non registri (anche la pausa è registrata)

20. Muri83

Muri83 Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Quindi se sta registrando non si spegne.la durata totale dell’uscita verrà segnata come durata viaggio è il tempo in movimento come durata percorso giusto?

Sent from my iPad using BDC-Forum mobile app

Condividi questa Pagina