Bryton Rider 310

Discussione in 'Strumenti' iniziata da tommy, 2 Novembre 2015.

1. podilato

podilato Gregario

Mi Piace Ricevuti:
    34
    • Monta la batteria al contrario. Lasciala così per una decina di secondi, quindi rimontala correttamente. Se pensi sia il magnete, smontalo e – letteralmente – strofinalo contro il sensore: la smagnetizzazione è improbabile, ma non impossibile.
    • Pulisci la parte del sensore a contatto con il torace periodicamente. Il sudore è micidiale.
    Se ti riferisci all’ottimizzazione del percorso rispetto all’altimetria, la risposta è no.

2. sunboy

sunboy Maglia Rosa

Mi Piace Ricevuti:
    185
    succede anche a me. dipende per quanto e quante volte succede.
    ho notato che anche nei dati (ogni secondo) si perde anche dei valori di temperatura

3. Extrawelt

Extrawelt Gregario

Mi Piace Ricevuti:
    18
    oggi tutto regolare, ho pulito il cardio e ho strofinato il magnete sul sensore come suggerito, grazie

4. luca.sushi

luca.sushi Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Provato per bene sia su strada, uscita di quasi 6h caricata sull App in pochi istanti, sia su Mtb con percorso boschivo sia per salire che per scendere! Il gps non ha perso mai il segnale...
    Ottimo prodotto non posso che consigliarlo!!

5. Rancuval

Rancuval Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Sono molto più interessato a questo dispositivo , tuttavia ho n dubbio. La batteria interna è sostituibile oppure no?

6. danilux82

danilux82 Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    0
    No

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

7. eKKelon

eKKelon Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao a tutti, ho appena scaricato i giri fatti dal 310 alla app del telefono, se analizzo una traccia vedo la mappa ma se clicco sui dettagli non vedo nulla.... Tutti i vari campi sono vuoti.... Capita anche a voi?

... inviato da OP3T!

8. danilux82

danilux82 Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Stessa identica cosa anche a me...

9. podilato

podilato Gregario

Mi Piace Ricevuti:
    34
    Che io sappia, l’unico dispositivo in commercio con la batteria sostituibile è l’O-Synce Navi2Coach. Per quanto concerne il 310 (e gli altri Bryton), tra qualche anno – quando la garanzia sarà scaduta e la batteria comincerà a degradarsi naturalmente in maniera significativa – non è un’operazione difficile (a patto di avere un minimo di pratica con un saldatore): rimosso il coperchio con le 4 viti microtorx, la batteria è facilmente accessibile sul lato posteriore del dispositivo. Ci si procura un’altra batteria LiIon/LiPo da 3.7V dalle dimensioni compatibili (una FujiFilm NP45, una Nokia BL-5CB e via discorrendo), si disconnette la vecchia dalla motherboard, si rimuove il connettore dietro il regolatore di tensione, si dissaldano i fili e si risaldano alla nuova batteria, si rimonta il tutto... Voilà! ;-)

#3509 podilato, 8 Marzo 2017
    Ultima modifica: 8 Marzo 2017
  10. tonybg

tonybg Pedivella

Mi Piace Ricevuti:
    19
    Sembra che Bryton ha dei problemi col server, dicono che ci stanno lavorando,
    non ci resta che attendere

11. renatosettembre

renatosettembre Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    2
    scomparse dalla app tutte le attività più recenti, miracolosamente riapparse attività perse, impossibile accoppiare il dispositivo con la richiesta di contattare l'assistenza...che barba!!!

12. danilux82

danilux82 Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Stanno facendo leggermente pena...

13. ciccioperrri

ciccioperrri Pedivella

Mi Piace Ricevuti:
    0
    bryton lo hanno proprio abbandonato non ci sono piu aggiornamenti non ci sono miglioramenti ormai non lo calcolano piu

14. Ricamino

Ricamino Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Qualcuno sa dirmi se qualsiasi fascia cardio ant+ è compatibile con questo bryton?

15. riptide

riptide Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    1
    Scusate non riesco ad impostare data e ora. Anche attivando il GPS. Qualcuno mi aiuta? Grazie

16. Corsaro85

Corsaro85 Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Si capita anche a me, l'app ha un mucchio di problemi, io sto cercando di bypassarla mandando le sessioni direttamente su starva, anche se ad ora non le vedo ancora...

Sent from my SM-G930F using BDC-Forum mobile app

17. Lightwave

Lightwave Passista

Mi Piace Ricevuti:
    141
    Non mi sembra possibile impostarlo manualmente, solo facendogli agganciare il segnale, hai provato a stare un po' all'aperto?

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

18. tornoindietro72

tornoindietro72 Pedivella

Mi Piace Ricevuti:
    8
    mi si è rotto lo spinotto micro usb, dissaldato,quindi non posso caricare e/o collegare lo strumento, è ancora in garanzia e lo spedirò, qualcuno ha avuto esperienza con assistenza in garanzia e sa indirizzo e telefono del centro di assistenza? grazie.

19. giomarti60

giomarti60 Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Mi è successa la stessa cosa lo scorso anno dopo 6 mesi di uso.
    Tramite il negozio dove lo avevo acquistato è stato spedito alla ditta che lo distribuisce in Italia e mi è stato sostituito nel giro di 10 giorni.
    Penso che la connessione micro usb sia un punto debole per i dispositivi che la utilizzano.
    Avendo avuto problemi in passato con dei telefoni Blackberry rotti nel medesimo punto di attacco presa usb, ho usato il Bryton 310 in modo molto gentile nelle ricariche o nei collegamenti ma nonostante tutto si è rotto proprio lì.
    Saluti

20. SoftMachine

SoftMachine Maglia Amarillo

Mi Piace Ricevuti:
    741
    Confermo il fatto che non sia difficile rompere la presa USB, è il vero punto debole dello strumento.
    Fortunatamente, l'assistenza di Ciclopromo è impeccabile.

Condividi questa Pagina