Bryton Rider 310

Discussione in 'Strumenti' iniziata da tommy, 2 Novembre 2015.

  1. podilato

    podilato Gregario

    Registrato:
    22 Aprile 2015
    Messaggi:
    642
    Mi Piace Ricevuti:
    34
    • Monta la batteria al contrario. Lasciala così per una decina di secondi, quindi rimontala correttamente. Se pensi sia il magnete, smontalo e – letteralmente – strofinalo contro il sensore: la smagnetizzazione è improbabile, ma non impossibile.
    • Pulisci la parte del sensore a contatto con il torace periodicamente. Il sudore è micidiale.
    Se ti riferisci all’ottimizzazione del percorso rispetto all’altimetria, la risposta è no.
     
  2. sunboy

    sunboy Maglia Rosa

    Registrato:
    15 Ottobre 2007
    Messaggi:
    9.788
    Mi Piace Ricevuti:
    185
    succede anche a me. dipende per quanto e quante volte succede.
    ho notato che anche nei dati (ogni secondo) si perde anche dei valori di temperatura
     
  3. Extrawelt

    Extrawelt Gregario

    Registrato:
    4 Luglio 2014
    Messaggi:
    636
    Mi Piace Ricevuti:
    18
    oggi tutto regolare, ho pulito il cardio e ho strofinato il magnete sul sensore come suggerito, grazie
     
  4. luca.sushi

    luca.sushi Novellino

    Registrato:
    2 Febbraio 2014
    Messaggi:
    56
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Provato per bene sia su strada, uscita di quasi 6h caricata sull App in pochi istanti, sia su Mtb con percorso boschivo sia per salire che per scendere! Il gps non ha perso mai il segnale...
    Ottimo prodotto non posso che consigliarlo!!
     
  5. Rancuval

    Rancuval Novellino

    Registrato:
    7 Marzo 2017
    Messaggi:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Sono molto più interessato a questo dispositivo , tuttavia ho n dubbio. La batteria interna è sostituibile oppure no?
     
  6. danilux82

    danilux82 Pignone

    Registrato:
    11 Maggio 2011
    Messaggi:
    264
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    No

    Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
     
  7. eKKelon

    eKKelon Novellino

    Registrato:
    17 Febbraio 2009
    Messaggi:
    34
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao a tutti, ho appena scaricato i giri fatti dal 310 alla app del telefono, se analizzo una traccia vedo la mappa ma se clicco sui dettagli non vedo nulla.... Tutti i vari campi sono vuoti.... Capita anche a voi?

    ... inviato da OP3T!
     
  8. danilux82

    danilux82 Pignone

    Registrato:
    11 Maggio 2011
    Messaggi:
    264
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Stessa identica cosa anche a me...

    Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
     
  9. podilato

    podilato Gregario

    Registrato:
    22 Aprile 2015
    Messaggi:
    642
    Mi Piace Ricevuti:
    34
    Che io sappia, l’unico dispositivo in commercio con la batteria sostituibile è l’O-Synce Navi2Coach. Per quanto concerne il 310 (e gli altri Bryton), tra qualche anno – quando la garanzia sarà scaduta e la batteria comincerà a degradarsi naturalmente in maniera significativa – non è un’operazione difficile (a patto di avere un minimo di pratica con un saldatore): rimosso il coperchio con le 4 viti microtorx, la batteria è facilmente accessibile sul lato posteriore del dispositivo. Ci si procura un’altra batteria LiIon/LiPo da 3.7V dalle dimensioni compatibili (una FujiFilm NP45, una Nokia BL-5CB e via discorrendo), si disconnette la vecchia dalla motherboard, si rimuove il connettore dietro il regolatore di tensione, si dissaldano i fili e si risaldano alla nuova batteria, si rimonta il tutto... Voilà! ;-)
     
    #3509 podilato, 8 Marzo 2017
    Ultima modifica: 8 Marzo 2017
  10. tonybg

    tonybg Pedivella

    Registrato:
    14 Marzo 2013
    Messaggi:
    405
    Mi Piace Ricevuti:
    19
    Sembra che Bryton ha dei problemi col server, dicono che ci stanno lavorando,
    non ci resta che attendere
     
  11. renatosettembre

    renatosettembre Novellino

    Registrato:
    26 Luglio 2010
    Messaggi:
    30
    Mi Piace Ricevuti:
    2
    scomparse dalla app tutte le attività più recenti, miracolosamente riapparse attività perse, impossibile accoppiare il dispositivo con la richiesta di contattare l'assistenza...che barba!!!
     
  12. danilux82

    danilux82 Pignone

    Registrato:
    11 Maggio 2011
    Messaggi:
    264
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Stanno facendo leggermente pena...

    Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
     
  13. ciccioperrri

    ciccioperrri Pedivella

    Registrato:
    4 Maggio 2013
    Messaggi:
    367
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    bryton lo hanno proprio abbandonato non ci sono piu aggiornamenti non ci sono miglioramenti ormai non lo calcolano piu
     
  14. Ricamino

    Ricamino Pignone

    Registrato:
    25 Maggio 2012
    Messaggi:
    144
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Qualcuno sa dirmi se qualsiasi fascia cardio ant+ è compatibile con questo bryton?
     
  15. riptide

    riptide Novellino

    Registrato:
    27 Settembre 2015
    Messaggi:
    57
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Scusate non riesco ad impostare data e ora. Anche attivando il GPS. Qualcuno mi aiuta? Grazie
     
  16. Corsaro85

    Corsaro85 Novellino

    Registrato:
    10 Giugno 2014
    Messaggi:
    73
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Si capita anche a me, l'app ha un mucchio di problemi, io sto cercando di bypassarla mandando le sessioni direttamente su starva, anche se ad ora non le vedo ancora...

    Sent from my SM-G930F using BDC-Forum mobile app
     
  17. Lightwave

    Lightwave Passista

    Registrato:
    26 Luglio 2013
    Messaggi:
    3.756
    Mi Piace Ricevuti:
    141
    Non mi sembra possibile impostarlo manualmente, solo facendogli agganciare il segnale, hai provato a stare un po' all'aperto?

    Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
     
  18. tornoindietro72

    tornoindietro72 Pedivella

    Registrato:
    13 Ottobre 2015
    Messaggi:
    374
    Mi Piace Ricevuti:
    8
    mi si è rotto lo spinotto micro usb, dissaldato,quindi non posso caricare e/o collegare lo strumento, è ancora in garanzia e lo spedirò, qualcuno ha avuto esperienza con assistenza in garanzia e sa indirizzo e telefono del centro di assistenza? grazie.
     
  19. giomarti60

    giomarti60 Novellino

    Registrato:
    9 Marzo 2015
    Messaggi:
    9
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Mi è successa la stessa cosa lo scorso anno dopo 6 mesi di uso.
    Tramite il negozio dove lo avevo acquistato è stato spedito alla ditta che lo distribuisce in Italia e mi è stato sostituito nel giro di 10 giorni.
    Penso che la connessione micro usb sia un punto debole per i dispositivi che la utilizzano.
    Avendo avuto problemi in passato con dei telefoni Blackberry rotti nel medesimo punto di attacco presa usb, ho usato il Bryton 310 in modo molto gentile nelle ricariche o nei collegamenti ma nonostante tutto si è rotto proprio lì.
    Saluti
     
  20. SoftMachine

    SoftMachine Maglia Amarillo

    Registrato:
    10 Ottobre 2010
    Messaggi:
    8.083
    Mi Piace Ricevuti:
    741
    Confermo il fatto che non sia difficile rompere la presa USB, è il vero punto debole dello strumento.
    Fortunatamente, l'assistenza di Ciclopromo è impeccabile.
     

Condividi questa Pagina