Bryton Rider 310

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Perchè mi vuoi bene...:eek:xxxx
:==

Ti devo tener buono per chiederti consiglio su dei mozzi superscorrevoli che mi permettano di colmare quel divariuccio di 100w che ho nei confronti di quelli forti :mrgreen::-x

Comunque io che possiedo sia Garmin che Polar, dopo i primi giorni ho disabilitato la funzione perchè la trovo una rottura di p@@e

Ma posso essere una anomalia nel mondo cicloamatoriale...gandalf

A quanto leggo mi sa che non sei l'unico :-)xxxx
 

routa bucata

Cronoman
13 Marzo 2017
752
621
Visita sito
Bici
nessuna
Ho il 310 da circa un mese e mezzo e oggi per la prima volta non mi ha sincronizzato l'attività con l'app smartphone via bluetooth, per fortuna ho rimediato collegando via cavo al pc e ho sincronizzato a mano dal sito. Capita spesso questo tipo d'inconveniente? E' un problema risaputo?
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Ho il 310 da circa un mese e mezzo e oggi per la prima volta non mi ha sincronizzato l'attività con l'app smartphone via bluetooth, per fortuna ho rimediato collegando via cavo al pc e ho sincronizzato a mano dal sito. Capita spesso questo tipo d'inconveniente? E' un problema risaputo?
Mmm credo di sì, almeno a me è capitato diverse volte

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.731
568
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
Ho il 310 da circa un mese e mezzo e oggi per la prima volta non mi ha sincronizzato l'attività con l'app smartphone via bluetooth, per fortuna ho rimediato collegando via cavo al pc e ho sincronizzato a mano dal sito. Capita spesso questo tipo d'inconveniente? E' un problema risaputo?
Da dopo l aggiornamento nell'app, le attività vengono sincronizzate come sempre "tutti impercorsi caricati" ma sull'app non compare nulla e nemmeno su Strava.
Per avere tutto sincronizzazione devo anche io collegare il 310 via pc e passare dal sito web Bryton Active.

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

routa bucata

Cronoman
13 Marzo 2017
752
621
Visita sito
Bici
nessuna
Mmm credo di sì, almeno a me è capitato diverse volte.
Fin quando me le fa caricare manualmente poco male, speriamo pero che capiti raramente.
Da dopo l aggiornamento nell'app, le attività vengono sincronizzate come sempre "tutti impercorsi caricati" ma sull'app non compare nulla e nemmeno su Strava.
Per avere tutto sincronizzazione devo anche io collegare il 310 via pc e passare dal sito web Bryton Active.
Esattamente quello che mi e' successo e adesso che mi fai ricordare anche io qualche giorno fa ho aggiornato l'app, anche se non ricordo se la sessione di questa mattina e' stata la prima che ho sincronizzato dopo l'aggiornamento. Vedremo alla prossima uscita.
 

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.731
568
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
Fin quando me le fa caricare manualmente poco male, speriamo pero che capiti raramente.

Esattamente quello che mi e' successo e adesso che mi fai ricordare anche io qualche giorno fa ho aggiornato l'app, anche se non ricordo se la sessione di questa mattina e' stata la prima che ho sincronizzato dopo l'aggiornamento. Vedremo alla prossima uscita.
No non riuscirai come ho già verificato:se rimuovi l app una volta rimessa l aggiornamento va in automatico, se rimuovi il dispositivo associato e lo rimetti idem .Aspettiamo un nuovo aggiornamento

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

marmar

Apprendista Scalatore
31 Ottobre 2008
1.866
298
76
savona
Visita sito
Bici
Wilier 100 Hybrid
Anche io nessun problema. Talvolta succede che non carichi "alla prima" forse per i server sovraccarichi, ma è una mia ipotesi. Mi è anche successo che non caricasse collegato via bt al telefono, mentre me l'ha caricata, sempre via bt, con il tablet. Comunque non dipende dall'aggiornamento, mi è capitato qualche mese fa