Bryton Rider 310

marmar

Apprendista Scalatore
31 Ottobre 2008
1.866
298
76
savona
Visita sito
Bici
Wilier 100 Hybrid
Anche io scarico col gps spento. Addirittura quando non mi ha sincronizzato il cellulare, ma lo ha fatto il tablet, nel cellulare era attivato ed ero all'aperto, il tablet lo aveva spento ed ero al chiuso. Non credo, almeno nella mia esperienza, che lo stato del gps abbia qualche rilevanza
 

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.731
568
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
Deve essere un problema legato al mio telefono perchè installando l'app su altro cell il trasferimento è perfetto e soprattutto non chiede l'aggiornamento.
 

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.024
1.818
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
Acc è uscito anche il Bryton 410 :mrgreen:
Vediamo.
A occhio, differenze:
- integrazione dei vari sistemi GPS (vado su strada, nessun problema, o quasi, è da vedere se funziona meglio con gli alberi);
- notifiche telefonate (ecco questo mi fa rodere un po' il c...o perché era dato pure sul 310, promesso a breve poi mai più dato);
- accoppiabile anche con sensori BLE (ci tocca l'orgoglio?);
- programmabile da cellulare (me coj...ni, se funziona come l'app, sto tranquillo);
- display da 2.3" (invece di 1.8", se non cambia l'assetto grafico, che me ne faccio di maggior dimensione?);
- revisionati i tasti, non si capisce perché.
Tutto il resto uguale, anzi costa di più.
Dormiamo sereni.
 
  • Mi piace
Reactions: Bassbara

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Vediamo.
A occhio, differenze:
- integrazione dei vari sistemi GPS (vado su strada, nessun problema, o quasi, è da vedere se funziona meglio con gli alberi);
- notifiche telefonate (ecco questo mi fa rodere un po' il c...o perché era dato pure sul 310, promesso a breve poi mai più dato);
- accoppiabile anche con sensori BLE (ci tocca l'orgoglio?);
- programmabile da cellulare (me coj...ni, se funziona come l'app, sto tranquillo);
- display da 2.3" (invece di 1.8", se non cambia l'assetto grafico, che me ne faccio di maggior dimensione?);
- revisionati i tasti, non si capisce perché.
Tutto il resto uguale, anzi costa di più.
Dormiamo sereni.
Sì non mi sembra ci siano differenze da far gridare al miracolo in effetti...a parte che quando c'era la notifica sul 310 non funzionava benissimo...

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 

Dom182

Gregario
20 Luglio 2015
607
85
Lanciano
Visita sito
Bici
Scott Addict RC20 Disc
Assolutamente... Display a parte, che si è equiparato al tanto blasonato Garmin 520, lo ritengo un modello inutile... Mi sarei aspettato qualcosa di più!
Meglio per noi che siamo possessori dei vecchi modelli [emoji16]

Sent from my MI 5 using Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Bassbara

routa bucata

Cronoman
13 Marzo 2017
752
621
Visita sito
Bici
nessuna
Mi associo anch'io a chi non sta rosicando per l'uscita del 410 :-)xxxx Comprato il 310 da un mese e mezzo circa e mi va bene cosi, che poi quanto costa il 410? alla fin fine tutto gira intorno al prezzo.
 

Dom182

Gregario
20 Luglio 2015
607
85
Lanciano
Visita sito
Bici
Scott Addict RC20 Disc
Esatto... Io un mese fa ho acquistato il 530. Già sapevo dell'uscita dei nuovi modelli 410, 450 e 60 aero infatti lo avevo segnalato qui sul forum.
Ma vedendo quali fossero le poche migliorie, ho scelto comunque il 530 e ne sono felice

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Mi associo anch'io a chi non sta rosicando per l'uscita del 410 :-)xxxx Comprato il 310 da un mese e mezzo circa e mi va bene cosi, che poi quanto costa il 410? alla fin fine tutto gira intorno al prezzo.
Bella domanda...sarà a metà tra il 330 e il 530 immagino...a meno che non facciano un 510 [emoji16]
Esatto... Io un mese fa ho acquistato il 530. Già sapevo dell'uscita dei nuovi modelli 410, 450 e 60 aero infatti lo avevo segnalato qui sul forum.
Ma vedendo quali fossero le poche migliorie, ho scelto comunque il 530 e ne sono felice

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
Ah allora alla fine comprasti il 530! Ogni tanto ho pensato di affiancarlo al 310 per quando vado in montagna, per vedere se ci si riesce a navigare

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 

colt

Apprendista Velocista
25 Luglio 2008
1.520
126
Piacenza
Visita sito
conclusa la mia esperienza con il 310...
per i primi 2 giri si e' piantato con la schermata " memoria piena "
ho resettato tutto e ha iniziato a funzionare pero' non mi scaricava i dati
ho reinstallato app sullo smartphone ed ha funzionano magicamente per 2 uscite e stavo gia' pensando al 530 visto che ero convinto di aver finalmente sistemato la cosa, alla 3° uscita ha iniziato a non scaricare piu' i dati...rifaccio tutta l' operazione...reset + reinstallare app ma niente....morale riportato il pacchetto in negozio e preso un garmin 820
 

Dom182

Gregario
20 Luglio 2015
607
85
Lanciano
Visita sito
Bici
Scott Addict RC20 Disc
Bella domanda...sarà a metà tra il 330 e il 530 immagino...a meno che non facciano un 510 [emoji16]Ah allora alla fine comprasti il 530! Ogni tanto ho pensato di affiancarlo al 310 per quando vado in montagna, per vedere se ci si riesce a navigare

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
Si, lo scrissi in qualche post che alla fine scelsi il 530, non ricordo se in questa discussione o quella del 530!
Alla fine l'ho scelto solo per una questione di grandezza dello schermo, e per l'offerta troppo invitante trovata su Amazon wherehouase...

Per la navigazione, a funzionare funziona... Ovviamente con tutti i limiti evidenti che può avere un navigatore che indica solo la traccia strada precaricata, ed al più se si è fuori rotta

Sent from my MI 5 using Tapatalk