Bryton Rider 310

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Oggi ho fatto un lungo in bici e ho dovuto interrompere per memoria piena. Mi pareva strano perché avevo poche attività e al PC ho guardato le dimensioni dei file. Sono enormi! Nel giro di oggi più di 1/2 MB, ieri 85 km e 352 KB, domenica scorsa 100 km e 428 KB, molto lontano dalle cifre che ricordavo. Vabbé che vado piano e quindi sono un po' lunghi, ma pesano veramente troppo. Che è successo? :roll:

ma per curiosità a qualcuno è capitato che si "sfoglia" il vetrino del display?
a me è già la seconda volta di cui la prima sostituito in garanzia, non so se è per come lo tratto, direi come un normale GPS da bici o la cover ché è proprio difettata.

Sent from my COL-L29 using BDC-Forum mobile app

No, nessun problema neanche a me, non lo curo particolarmente, ogni tanto lo pulisco coi guanti :mrgreen:
 

Docste

Apprendista Scalatore
6 Giugno 2013
2.298
635
Lallazia!
Visita sito
Bici
Giant
ma per curiosità a qualcuno è capitato che si "sfoglia" il vetrino del display?
a me è già la seconda volta di cui la prima sostituito in garanzia, non so se è per come lo tratto, direi come un normale GPS da bici o la cover ché è proprio difettata.

Sent from my COL-L29 using BDC-Forum mobile app
Più di 2 anni (forse anche 3), nessun problema

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Dom182

Gregario
20 Luglio 2015
607
85
Lanciano
Visita sito
Bici
Scott Addict RC20 Disc
Oggi ho fatto un lungo in bici e ho dovuto interrompere per memoria piena. Mi pareva strano perché avevo poche attività e al PC ho guardato le dimensioni dei file. Sono enormi! Nel giro di oggi più di 1/2 MB, ieri 85 km e 352 KB, domenica scorsa 100 km e 428 KB, molto lontano dalle cifre che ricordavo. Vabbé che vado piano e quindi sono un po' lunghi, ma pesano veramente troppo. Che è successo? :roll:



No, nessun problema neanche a me, non lo curo particolarmente, ogni tanto lo pulisco coi guanti :mrgreen:
Domanda banale... Non è che hai attivo qualche sensore il più rispetto a prima? Altrimenti è strano in effetti...

Sent from my MI 5 using Tapatalk
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Domanda banale... Non è che hai attivo qualche sensore il più rispetto a prima? Altrimenti è strano in effetti...

Sent from my MI 5 using Tapatalk
Sì, il power meter ma solo sui rulli (però resta sempre l'icona sotto). Mi era venuto il dubbio che potesse essere quello ma occupano davvero tanto... C'è anche una cartella Trash nascosta che sono dei mega e una cartella con dei file sum impossibile da eliminare da PC (forse da terminale si riesce ma non voglio rischiare anche perché sono 70 KB)

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.553
763
Visita sito
Sì, il power meter ma solo sui rulli (però resta sempre l'icona sotto). Mi era venuto il dubbio che potesse essere quello ma occupano davvero tanto... C'è anche una cartella Trash nascosta che sono dei mega e una cartella con dei file sum impossibile da eliminare da PC (forse da terminale si riesce ma non voglio rischiare anche perché sono 70 KB)

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
Collegando al PC
-Puoi cancellare tutti i file del disco principale id e altro ed eventualmente spostare i file fit
- i file sum tutti uguale, non perde la memoria totale
 

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.729
568
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
ma per curiosità a qualcuno è capitato che si "sfoglia" il vetrino del display?
a me è già la seconda volta di cui la prima sostituito in garanzia, non so se è per come lo tratto, direi come un normale GPS da bici o la cover ché è proprio difettata.

Sent from my COL-L29 using BDC-Forum mobile app
Ho trovato un graffietto e passandoci il dito si è sfogliato sulla scritta Bryton in alto.
appena peggiora lo rimando a ciclo promo.

Sent from my COL-L29 using BDC-Forum mobile app
 

Bassbara

Novellino
12 Luglio 2017
94
53
Valthellina
Visita sito
Bici
Cube Attain GTC
vorrei prendere frequenza da polso e ho sentito dire anch'io che nn è affidabilissimo ma nn ho esperienza in merito.

Vorrei prendere uno smartwatch x poterlo utilizzare anche x la corsa. Ma come faccio ad integrarlo con il bryton. . ho provato a fare delle ricerche ma credo che al max riesco ad avere la frequenza in altra App nn bryton. Fosse così credo prenderò un cardio x il bryton e poi si vedrà x lo smartwatch

ciao,
io uso da anni un apple watch e devo dire che paragonato alla fascia cardio o altri misuratori sballa di pochissimo, 1-2 battiti di media a fine giro mentre in simultanea è sempre uguale, difatti è considerato uno degli smartwatch più precisi per quanto riguarda la misurazione cardiaca. devi solo capire se fa al caso tuo in primis non essendo uno smartwatch tra i più sprtivi, e non so se lo puoi collegare al garmin (perchè comunque uso sempre la fascia cardio)
 

Nicodono

Novellino
26 Dicembre 2018
4
0
61
Calvi Risorta
Visita sito
Bici
NSR
Vedi l'allegato 173055
Certo che c'è...la percentuale rispetto alla fc max...sfoglia i campi che la trovi...
Ma quel campo non indica solo la % della frequenza cardiaca massima, e non istante x istante, riscontrata durante una uscita rispetto alla FC max stabilita in riferimento all'età? Almeno questo ho inteso leggendo le specifiche dei campi.....ma essendo un neofita sicuramente mi sbaglierò....non avendo avuto ancora occasione il provare il Bryton, causa problemi alla schiena, appena posso verifico.....
 

Allegati

  • 2018-12-28 19.27.34.png
    2018-12-28 19.27.34.png
    521,2 KB · Visite: 30

j-axl

Passista
29 Maggio 2013
3.818
2.040
Visita sito
Bici
ce l'ho
Altro dubbio: prima di questo avevo il Sigma Rox. Sapete se c'è qualche modo per importare tutte le attività salvate con quel ciclocomputer in questo, in maniera massiva?
Non mi ricordo per quante attività lo fa, ma colleghi il ciclo, schiacci + per caricare l'attività sul sito bryton e selezioni le attività che ti interessano con shift o ctrl.
Dai il via e te le carica.
 

ricks

Pedivella
28 Aprile 2010
369
154
Visita sito
Bici
Merlin Extralight
ciao a tutti, oggi ho fatto upgrade del firmware alla 27 (dalla 22) seguito le istruzioni di attendere la fine, scollegare, attendere, si è spento da solo, risultato: non si accende più... cosa sarà successo? avete consigli?