News Calendario cicliste sexy 2019

sembola

Velocista
22 Aprile 2004
5.662
5.876
Siena
www.sembola.it
Bici
verde
Questo non e vero. Le donne praticano il ciclismo eccome.
Ho scritto "in larga parte".
Che ci siano ragazze e donne che praticano il ciclismo è pacifico. Che il ciclismo sia un ambiente prevalentemente maschile, con tutte le dinamiche del caso, anche. Per dire, una divisa come quella postata sopra nell'ambiente agonistico maschile non l'ho mai vista.
 

krusty il clown

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2018
2.022
3.284
35
Varese e provincia
Visita sito
Bici
da corsa
Ho scritto "in larga parte".
Che ci siano ragazze e donne che praticano il ciclismo è pacifico. Che il ciclismo sia un ambiente prevalentemente maschile, con tutte le dinamiche del caso, anche. Per dire, una divisa come quella postata sopra nell'ambiente agonistico maschile non l'ho mai vista.
a dire il vero il ciclismo femminile e`in netta ascesa come seguito e sponsorizzazioni.
lo riscrivo, puo`darsi che il calendario sia stato fatto anche per pubblicizzare il movimento.
la rai stessa fa vedere qualche gara, e qui nel varesotto ogni anno c'e`il trofeo binda di gente alla partenza e arrivo se ne vede. non credo proprio che siano tutti li solo per le scollature o le gambe delle cicliste
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.374
4.362
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Beh non hai capito proprio niente allora se scrivi queste cose ma ognuno ha il diritto di esprimersi anche se totalmente inconsapevole .Nel tuo "gregge" a mio avviso non c'è niente di quello che credi ma solo tanta confusione scambiata per libertà che come qualcuno ti ha già spiegato se messa al centro dei propri valori va accettata anche quando c'è qualcuno che la pensa in modo diverso.
Vallo a spiegare all'autrice del calendario che di Sexy non c'è nulla, il titolo e le foto le ha fatte lei mica io
Per quanto riguarda la divisa di quella squadra femminile (veramente penosa volgare e brutta) penso che sia inutile commentare ma se avessero fatto lo stesso una squadra di maschi con genitali al vento sarebbe scoppiata la terza guerra mondiale mentre in questo caso trattandosi di donne nude (e ci risiamo...) piace pure a qualcuno...Roba da non crederci, se andiamo avanti in questo modo a breve si rivedranno i dinosauri e le clave.
Ora riflettendo mi rendo conto che il mio dissenso non fa altro che alimentare il thread e la visibilità del calendario, che poi è l'obbiettivo di chi lo crea/pubblicizza quindi per me finisce qui

Dove hai letto che quella divisa piace a qualcuno?

Intervento da moderatore

In realtà sei partito con un'idea preconcetta, stai cercando di convincere tutti quanti che la tua idea è quella giusta e gli altri utenti sbagliano.
Hai spiegato il tuo punto di vista e lo hai ribadito più volte, lo accettiamo anche se non lo condividiamo. Il regolamento, tuttavia, vieta le guerre di religione. Se non hai più nulla da aggiungere, ma il tuo scopo è continuare a dire che il calendario è volgare, sessista e paragoni quelle ragazze a delle prostitute (non l'hai detto ma si evince dal tuo pensiero) sei pregato di piantarla.
Le tue argomentazioni, fra l'altro sono pretestuose, partono da un preconcetto sbagliato e danno una visione della donna bigotta. Fatti un giro su una spiaggia e - calendario o meno - vedi quello che ti mostrano le donne.
Il fatto che tu non veda delle belle ragazze in bicicletta dipende dal fatto che le ragazze che fanno ciclismo sono poche. Perlopiù hanno dei pregiudizi nei confronti del ciclismo. Qui, sul forum stesso sono pochissime. Ma se tu vai in un campo di atletica leggera ne vedi quante ne vuoi, e di tutte le età. Tutte, nei loro completini attillati, le forme ben in mostra, i fisici tonici, che si allenano contente di allenarsi.
Rimane l'avvertimento: se non hai più nulla da dire piantala.
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.050
3.363
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Scusate eh. ma queste 'signorine' sono pagate per allenarsi (palestra/ciclismo o quello che volete),n per essere più 'belle' possibile, in più facendo una servizio fotografico guadagnano pure di più, a fatica pressochè zero. Noi ci sbaviamo pure un poco con la consapevolezza che gente così non ci si filerà mai ma diamo comunque i nostri soldi per il calendario...


e poi quelle sfruttate sono loro ?????
 
  • Mi piace
Reactions: focusmares1m