Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

News Calendario cicliste sexy 2019

Discussione in 'Magazine' iniziata da marco, 30 Ottobre 2018.

Tag (etichette):
  1. Shinkansen

Shinkansen Moderatore Xeneize
    BDC Staff

Mi Piace Ricevuti:
    819
    Chi è che le ha zittite?

2. EMAC

EMAC Apprendista Cronoman

Mi Piace Ricevuti:
    325
    Ho sbagliato termine, volevo dire attaccate (non da te) , dicendogli che ormai non si rendono neanche conto della loro situazione

3. sembola

sembola Apprendista Passista

Mi Piace Ricevuti:
    308
    Ho scritto "in larga parte".
    Che ci siano ragazze e donne che praticano il ciclismo è pacifico. Che il ciclismo sia un ambiente prevalentemente maschile, con tutte le dinamiche del caso, anche. Per dire, una divisa come quella postata sopra nell'ambiente agonistico maschile non l'ho mai vista.

4. krusty il clown

krusty il clown Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    86
    a dire il vero il ciclismo femminile e`in netta ascesa come seguito e sponsorizzazioni.
    lo riscrivo, puo`darsi che il calendario sia stato fatto anche per pubblicizzare il movimento.
    la rai stessa fa vedere qualche gara, e qui nel varesotto ogni anno c'e`il trofeo binda di gente alla partenza e arrivo se ne vede. non credo proprio che siano tutti li solo per le scollature o le gambe delle cicliste

5. Shinkansen

Shinkansen Moderatore Xeneize
    BDC Staff

Mi Piace Ricevuti:
    819
    Dove hai letto che quella divisa piace a qualcuno?

Intervento da moderatore

In realtà sei partito con un'idea preconcetta, stai cercando di convincere tutti quanti che la tua idea è quella giusta e gli altri utenti sbagliano.
    Hai spiegato il tuo punto di vista e lo hai ribadito più volte, lo accettiamo anche se non lo condividiamo. Il regolamento, tuttavia, vieta le guerre di religione. Se non hai più nulla da aggiungere, ma il tuo scopo è continuare a dire che il calendario è volgare, sessista e paragoni quelle ragazze a delle prostitute (non l'hai detto ma si evince dal tuo pensiero) sei pregato di piantarla.
    Le tue argomentazioni, fra l'altro sono pretestuose, partono da un preconcetto sbagliato e danno una visione della donna bigotta. Fatti un giro su una spiaggia e - calendario o meno - vedi quello che ti mostrano le donne.
    Il fatto che tu non veda delle belle ragazze in bicicletta dipende dal fatto che le ragazze che fanno ciclismo sono poche. Perlopiù hanno dei pregiudizi nei confronti del ciclismo. Qui, sul forum stesso sono pochissime. Ma se tu vai in un campo di atletica leggera ne vedi quante ne vuoi, e di tutte le età. Tutte, nei loro completini attillati, le forme ben in mostra, i fisici tonici, che si allenano contente di allenarsi.
    Rimane l'avvertimento: se non hai più nulla da dire piantala.

A faberfortunae, anenkim, focusmares1m e ad altre 4 persone piace questo elemento.
  6. IlNigno

IlNigno Apprendista Cronoman

Mi Piace Ricevuti:
    66
    Belin che di mussa !!!

7. Mauro Sem

Mauro Sem Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    1
    Sapete che c'è ?
    Che ho deciso di prenderne 2 e li regalo a Natale a due ciclisti "Teenager" che li apprezzeranno sicuramente e se li metteranno assieme alle loro bici !!!

A focusmares1m piace questo elemento.
  8. N3bbia

N3bbia Velocista
    [Zwift] Team BDC

Mi Piace Ricevuti:
    332
    Scusate eh. ma queste 'signorine' sono pagate per allenarsi (palestra/ciclismo o quello che volete),n per essere più 'belle' possibile, in più facendo una servizio fotografico guadagnano pure di più, a fatica pressochè zero. Noi ci sbaviamo pure un poco con la consapevolezza che gente così non ci si filerà mai ma diamo comunque i nostri soldi per il calendario...

e poi quelle sfruttate sono loro ?????

A focusmares1m piace questo elemento.
  9. focusmares1m

focusmares1m Cronoman

Mi Piace Ricevuti:
    231
    Io mi fidanzerò con la mora (che tra l'altro ha una mbt e sta sul forum gemello).... alla faccia vostra!!!!!!

Sent from my SM-J710F using BDC-Forum mobile app

Condividi questa Pagina