Campionati del mondo 2016 - Doha

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
33
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
Il circuito è stato usato come mondiale negli anni venti e nel 78 (kneteman su hinuault, moser, saronni). Su strava il circuito ha 600 m di dislivello con due salite e uno strappo al 18%. Al momento ci corrono una gara uci 2.1, poi una serie di fare amatoriali tra cui gran fondo, 24 ore, cronometro. Pure in mtb ci sono parecchie manifestazioni. Le discese sono velocissime, i freni a disco vietati per il forte vento (boh, scrivono così gli organizzatori)

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

550 al giro.. vorrebbe dire che una gara di 200km (i mondiali sono più lunghi) verrebbero fuori 5000 di dislivello :mrgreen: (misura circa 21 km)
 

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
33
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
se dopo che modifichi il messaggio è facile :mrgreen:

e cmq se le bici ci vogliono girare devono munirsi di motore molto potente... altrimenti chiamasi profanazione

io ho scritto 550..tu 600..dopo aver controllato meglio ti ho detto che è una via di mezzo tra quello che abbiamo detto io e te..ovvero 580..senza modificare nulla..in ogni caso non penso che sia una cosa per la quale vale la pena perderci il sonno :mrgreen: :mrgreen: o-o
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
E allora tutti al nurburg ring!

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

neanche se la sky mi desse lo stipendio di froome farei un simile oltraggio, invece se fiat mi da anche un 500 abarth qualche mese di ritiro al nurburgring lo farei

cmq pare che il mondiale in austria del 2018 avrà un dislivello di 5mila e passa metri...chissà che corsa verrà fuori
 
Ultima modifica: