Cannondale Caad 12 Mod

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.582
2.125
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Don, una domanda visto che hai il Di2. Il trim del deragliatore anteriore si regola da solo ?
Si autoregola 2 volte scendendo dal pignone più grande a quello più piccolo e inverso nel Di2, qui sta la magia perché su tutti i rapporti la catena sta sempre perfetta, per noi amatori maldestri ciò è importante! :maestro:
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.197
4.589
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Vista su Torino.. Le ho rubato qualche pezzo, per installarla sul SS. Dovrei essere tornato sui 6.8 Kg.

IMG_1870.jpg
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.197
4.589
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
  • Mi piace
Reactions: stambe

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.197
4.589
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Perché le ho guidate ambedue, perciò mi son permesso di porre all'attenzione di Tony il supersix HM per la Santini, tutto qui

Sto aspettando le corone Praxis.. Come sella ho preso una artigianale di Berk, ma come tempistiche mi sa che non ci arrivo quindi metto la superleggera per ora.. Il reggisella vado ad ordinarlo oggi..
 

Wallace81

Pignone
4 Febbraio 2011
288
13
Catania
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM; Cannondale Caad 12; Specialized FatBoy
Certo, e hai fatto bene. Sono solo curioso di sapere in cosa è superiore il supersix, detto da chi le ha avute entrambe...

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app

È leggermente più leggera e comoda sulle micro asperità del manto stradale, magari rovinato!Per il resto sono identiche come indole...Anch’io userei il SS per la GF(p.s.: con il Caad ho fatto un paio di randonnèes da 200 e passa km e parecchio dislivello senza alcun problema...[emoji6])...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: stambe

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.197
4.589
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Portata oggi la SS a far assemblare. Per il 25 dovrebbe esser pronta, giusto il tempo di provarla un po' e vedere se mi abituo. Come peso dovrei esser sui 5.580 Grammi.
Domani devo ritirare il Caad 12 con i nuovi copertoncini.. Che noia stare fermo!
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.197
4.589
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Ritirato il nulla, i copertoni tubeless non riescono a farmeli stare su :idea: Domani vado a parlarci, vediamo se provare un altra valvola oppure il nastro. Questa cosa mi scoccia abbastanza, tra nemmeno 12 giorni ho una gara e non esco da 5 giorni.. Ed il fatto più importante è che mi ritroverò con due bici mai testare :pork: