canyon 2019

lucky86

Pignone
20 Novembre 2013
259
76
Visita sito
Bici
TUTTE
Io confermo. Pagata mercoledì. Oggi confermato accredito e buci già spedita iniziato il transito. Consegna per mercoledì.
Tra l altro ancora più in anticipo perché sarebbe stata disponibile per settimana prossima.
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Io confermo. Pagata mercoledì. Oggi confermato accredito e buci già spedita iniziato il transito. Consegna per mercoledì.
Tra l altro ancora più in anticipo perché sarebbe stata disponibile per settimana prossima.
Benissimo!!...anche la mia invece pagata mercoledi e confermato accredito ieri uguale,ma pero' non ancora spedita,ed era disponibile questa settimana...penso se ne parli la prossima.
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.549
3.903
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
io mi sono innamorato della ultimate colore movistar :-)xxxx

però dovrei cambiare troppo cose, attacco manubrio, pedivelle e persino il gruppo che vorrei non mi sembra previsto come primo montaggio. cominciano ad essere troppi ostacoli :cry
 

Rrbike

Pignone
2 Agosto 2016
110
16
Visita sito
Bici
.
Quest'anno per la prima volta da quando conosco Canyon (2013) a fine novembre ci sono ancora a catalogo le bici "vecchie" insieme ai modelli 2019. Evidentemente i saldi non sono andati benissimo o hanno prodotto troppo nel 2018, oppure tutte e due le cose insieme[emoji16]

Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Quest'anno per la prima volta da quando conosco Canyon (2013) a fine novembre ci sono ancora a catalogo le bici "vecchie" insieme ai modelli 2019. Evidentemente i saldi non sono andati benissimo o hanno prodotto troppo nel 2018, oppure tutte e due le cose insieme[emoji16]

Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk
Veramente dei modelli 2019 se vedi il sito le consegne/disponibilita' sono tutte non prima di febbraio/marzo,tranne qualche raro caso di bici a stock 2019 tipo la mia di fortuna,ma ormai non ce ne piu'!...sintomo che sono andate a ruba le 2019 direi!!
 

androix

Novellino
12 Gennaio 2016
14
6
Visita sito
Bici
canyon
Veramente dei modelli 2019 se vedi il sito le consegne/disponibilita' sono tutte non prima di febbraio/marzo,tranne qualche raro caso di bici a stock 2019 tipo la mia di fortuna,ma ormai non ce ne piu'!...sintomo che sono andate a ruba le 2019 direi!!
veramente la mia osservazione era sul fatto che a fine novembre ci sono ancora sul sito i modelli 2018, gli anni scorsi questo non si verificava.
Il problema dei tempi di consegna sui modelli nuovi c'è tutti gli anni, io per esempio ho comprato 4 canyon tutte ai saldi proprio per non aspettare mesi (e risparmiare qualcosina).
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
veramente la mia osservazione era sul fatto che a fine novembre ci sono ancora sul sito i modelli 2018, gli anni scorsi questo non si verificava.
Il problema dei tempi di consegna sui modelli nuovi c'è tutti gli anni, io per esempio ho comprato 4 canyon tutte ai saldi proprio per non aspettare mesi (e risparmiare qualcosina).
Infatti anche io presa gia' disponibile,e per fortuna che c'era mod.2019..se no non mi sognavo neanche di aspettare fino a marzo!!...cosi' in una settimana ho la bici!!..tempi sembra velocissimi,ce l'ho in consegna per domani..ordinata 5gg fa!!
 

lucky86

Pignone
20 Novembre 2013
259
76
Visita sito
Bici
TUTTE
in realtà mi sembra abbastanza buono come servizio. io non avevo fretta e avevo fatto l'acquisto con la bici disponibile la prima settimana di gennaio. in realtà è già tutto fatto. segno che sono stime in base agli ordini che hanno, ma possono essere largamente anticipate anche per le 2019.
non come giant che pare dare disponibiltà per una settimana e poi rimanda di parecchio.. forse un servizio logistico non proprio perfetto... così leggo dall'altra discussione, non so se sia sempre così