cerco meccanico a verona o brescia per manutenzione!!

megazebrato20

Pignone
5 Agosto 2007
228
0
42
verona
Visita sito
Bici
Giant
ciao a tutti , come si sà ormai su internet troviamo qualsiasi cosa per le nostre bici a prezzi convenienti giusto per fare un esempio la sella che voglio io costa su ebay 120€ e al negozio 150 ....però il problema non e comprarli ...ma è montarli, io in particolare ero intenzionato a cambiare la mia guarnitura con una fsa k-force light megaexo + i cerchi fulcrum m3 + la sella....per la sella ok problemi non cè ne sono...pero diciamo che per la guarnitura ci sono .....il fatto quindi e cercare qualcuno che ..una volta arrivata la merce la istalli..mi chiedevo se qualcuno può segnalarmi un meccanico privato a verona o provincia o brescia e provincia che possa fare il lavoro di sostituzione...grazie ciao luca.o-o
 
B

Biciblu

Guest
Cicli olivieri a pedemonte, o fontana cicli a domegliara... hai presente dov'è??? se riesci vai da olivieri persone serissime e molto preparate... e simpatici anche
 

benny79

Novellino
12 Marzo 2008
4
0
Visita sito
ciao a colognola ai colli c'e' tagliaro che e' bravo e onesto sulla manutenzione oppure a stallavena c'e' turnover o ancora a verona centro san zeno c'e' bike evolution.....
 

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
ciao a tutti , come si sà ormai su internet troviamo qualsiasi cosa per le nostre bici a prezzi convenienti giusto per fare un esempio la sella che voglio io costa su ebay 120€ e al negozio 150 ....però il problema non e comprarli ...ma è montarli, io in particolare ero intenzionato a cambiare la mia guarnitura con una fsa k-force light megaexo + i cerchi fulcrum m3 + la sella....per la sella ok problemi non cè ne sono...pero diciamo che per la guarnitura ci sono .....il fatto quindi e cercare qualcuno che ..una volta arrivata la merce la istalli..mi chiedevo se qualcuno può segnalarmi un meccanico privato a verona o provincia o brescia e provincia che possa fare il lavoro di sostituzione...grazie ciao luca.o-o
Dicci di dove sei esattamente...tanto per montare una guarnitura son buoni tutti, quindi non bisogna andare in cerca del meccanico più bravo della provincia
 

megazebrato20

Pignone
5 Agosto 2007
228
0
42
verona
Visita sito
Bici
Giant
Credo più che altro cercasse un meccanico che non facesse tante storie a montare componenti acquistati in internet.




ciao, conosco fontana e anche olivieri....però non vorrei che arrivando li con la guarnitura nuova in mano....a volte se non prendi l'oggetto da loro non sono contenti...e non vorrei che mi facessero pagare troppo di montaggio appunto per questa cosa..e quindi cercavo una persona che magari lo fà a tempo perso la sera a casa cose del genere...io abito a cavaion veronese
 
Buongiorno, ho provato ad usare il tasto cerca ma non ho trovato alcun topic che potesse aiutarmi, sto cercando un meccanico ed un verniciatore di telai nella provincia di Brescia per dei lavori sulla mia bdc (montaggio tubeless e verniciatura telaio personalizzata), di meccanici e verniciatori di telaio nelle mie zone c'è ne sono tanti, ho già contattato vari verniciatori di telai per bici per un preventivo, mentre per il montaggio tubeless non so a chi rivolgermi, più che altro non ho nessun feedback con loro, consigli?
 

marco84BS

Pedivella
20 Settembre 2011
327
11
Brescia
Visita sito
Bici
corsa
Cerco un meccanico di biciclette prettamente da corsa a cui poter far fare ordinaria manutenzione e lavori di smontaggio/montaggio di componenti. Purtroppo la persona a cui portavo le mie bici è venuta a mancare. Preferisco non un negozio e che sia di Brescia città, contattatemi con mp.
Grazie.
 
Ultima modifica:

marco84BS

Pedivella
20 Settembre 2011
327
11
Brescia
Visita sito
Bici
corsa
Buongiorno, ho provato ad usare il tasto cerca ma non ho trovato alcun topic che potesse aiutarmi, sto cercando un meccanico ed un verniciatore di telai nella provincia di Brescia per dei lavori sulla mia bdc (montaggio tubeless e verniciatura telaio personalizzata), di meccanici e verniciatori di telaio nelle mie zone c'è ne sono tanti, ho già contattato vari verniciatori di telai per bici per un preventivo, mentre per il montaggio tubeless non so a chi rivolgermi, più che altro non ho nessun feedback con loro, consigli?
Ciao. Per caso ti ha risposto qualcuno (con mp magari)?
 

marco84BS

Pedivella
20 Settembre 2011
327
11
Brescia
Visita sito
Bici
corsa
Non sono molto d'accordo sul fatto che il post che ho inserito tre giorni fa come nuova discussione sia stato spostato in questa sezione in stato di abbandono. Credevo di avere ottenuto un aiuto invece mi avete mandato...in culo ai lupi, come si dice dalle mie parti.