Ciclisti Milanesi ....parte 4

AndreaDC

Novellino
26 Gennaio 2019
13
4
32
Milano
Visita sito
Bici
Triban 100
Ciao, io vivo a milano e mi sto avvicinando da poco al ciclismo, ho 26 anni e pratico strada e un po di gravel, le mie uscite oneshot durano una settantina di chilometri. Uscendo da solo, non sono mai invogliato a fare di più, per questo sono qui, oltre per conoscere la community di rider italiani ^^
 
  • Mi piace
Reactions: nessuno77

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.852
45
46
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs
Ciao, io vivo a milano e mi sto avvicinando da poco al ciclismo, ho 26 anni e pratico strada e un po di gravel, le mie uscite oneshot durano una settantina di chilometri. Uscendo da solo, non sono mai invogliato a fare di più, per questo sono qui, oltre per conoscere la community di rider italiani ^^
Ciao Benvenuto, uno sparuto gruppetto di sopravvissuti del forum vive a Città Studi da li ci spostiamo verso Nord per andare in Brianza nel week end, tu di che zona sei?
 
  • Mi piace
Reactions: AndreaDC

AndreaDC

Novellino
26 Gennaio 2019
13
4
32
Milano
Visita sito
Bici
Triban 100
Ciao Benvenuto, uno sparuto gruppetto di sopravvissuti del forum vive a Città Studi da li ci spostiamo verso Nord per andare in Brianza nel week end, tu di che zona sei?
Ciao carissimo, io sono in zona Citta Studia via aselli
Ciao Benvenuto, uno sparuto gruppetto di sopravvissuti del forum vive a Città Studi da li ci spostiamo verso Nord per andare in Brianza nel week end, tu di che zona sei?
Ciao a te! Guarda caso anch'io vivo in Città Studi, io sono un principiante anche se con molta voglia di crescere, ma anche di fare nuove amicizie! Di solito come vi organizzate?
 
  • Mi piace
Reactions: nessuno77

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.852
45
46
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs
Ciao carissimo, io sono in zona Citta Studia via aselli

Ciao a te! Guarda caso anch'io vivo in Città Studi, io sono un principiante anche se con molta voglia di crescere, ma anche di fare nuove amicizie! Di solito come vi organizzate?
si scrive qui o via whatapp( la causa della morte del forum), in genere si parte da Rubattino Essssselunga:)
Vediamo chi è disponibile per il week end( pare che si possa pedalare solo sabato)
P.s. si esce di mattina ;) Anche trooooppo presto;)
 

AndreaDC

Novellino
26 Gennaio 2019
13
4
32
Milano
Visita sito
Bici
Triban 100
si scrive qui o via whatapp( la causa della morte del forum), in genere si parte da Rubattino Essssselunga:)
Vediamo chi è disponibile per il week end( pare che si possa pedalare solo sabato)
P.s. si esce di mattina ;) Anche trooooppo presto;)

Dai io ci sono dal prossimo week end oppure da questa domenica, non il sabto che salgo su in valtellina, tra l'altro lì sarebbe davvero fantastico andare a a girare m non sono molto pratico delle strade, ma voi che media di km fate? che tipo di strade? Per presto cosa intendi? xD
 

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.852
45
46
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs
Dai io ci sono dal prossimo week end oppure da questa domenica, non il sabto che salgo su in valtellina, tra l'altro lì sarebbe davvero fantastico andare a a girare m non sono molto pratico delle strade, ma voi che media di km fate? che tipo di strade? Per presto cosa intendi? xD
Allora di solito si parte dopo le 8 che per molti è presto ma per @CHIAPPA è tardissimo;)
Per uscire da Milano le strade sono un po trafficate ma direi + che altro al ritorno, passiamo da Cologno Concorrezzo/Oreno e Usmate Velate ma quando sei in Brianza le macchine sono molto di meno perchè cmq si fanno stradine secondarie.
Media di Km 70 almeno in questo periodo, con il caldo si allunga:)
 

AndreaDC

Novellino
26 Gennaio 2019
13
4
32
Milano
Visita sito
Bici
Triban 100
Allora di solito si parte dopo le 8 che per molti è presto ma per @CHIAPPA è tardissimo;)
Per uscire da Milano le strade sono un po trafficate ma direi + che altro al ritorno, passiamo da Cologno Concorrezzo/Oreno e Usmate Velate ma quando sei in Brianza le macchine sono molto di meno perchè cmq si fanno stradine secondarie.
Media di Km 70 almeno in questo periodo, con il caldo si allunga:)
Bhe dai come km credo di potercela fare, anche se non conosco minimamente il percorso e non ho una bici superperformante, è strada normale o bianca? Le 8 è superpresto per me xD Ma se ci veniamo un pochettino in contro lo sforzo lo faccio pure con piacere, premessa e ammissione di colpa da principiante, per ora ho sempre fatto il percorso della Martesana e Lungo Adda quindi per il resto sono molto iNiorante
 
  • Mi piace
Reactions: nessuno77

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.852
45
46
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs
Bhe dai come km credo di potercela fare, anche se non conosco minimamente il percorso e non ho una bici superperformante, è strada normale o bianca? Le 8 è superpresto per me xD Ma se ci veniamo un pochettino in contro lo sforzo lo faccio pure con piacere, premessa e ammissione di colpa da principiante, per ora ho sempre fatto il percorso della Martesana e Lungo Adda quindi per il resto sono molto iNiorante
Sei andato a caccia di nutrie :)
Tutto asfalto:))
 

loopad

Pignone
31 Ottobre 2009
208
14
Milano
Visita sito
Bici
bellissima
ciao a tutti!
esco sempre da solo e vorrei provare ad aggregarmi a qualche gruppo, per una questione di sicurezza, di compagnia e per migliorare l'allenamento..
c'è qualche gruppo di ciclisti che parte da Milano città il sabato mattina a cui aggregarsi? uscite 80-120 km con un po' di dislivello, senza gare :)
direi zona nord (io abito zona Sempione / Monumentale) quindi ritrovo Gioia / viale Monza o simili.

grazie!
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Ciao @loopad, i 4 gatti rimasti qui sul forum sono di zona città studi (tranne @foxmolder che si attraversa la città), il ritrovo consueto è in zona via Rubattino (Ortica/Lambrate)

@ 4 gatti
conto di uscire domani mattina verso le 8:30. Solita rotta, magari qualche km e D+ in più.
Domenica magari sgambata veloce, che nel primo pomeriggio sono in partenza.
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Ciao @loopad, i 4 gatti rimasti qui sul forum sono di zona città studi (tranne @foxmolder che si attraversa la città), il ritrovo consueto è in zona via Rubattino (Ortica/Lambrate)

@ 4 gatti
conto di uscire domani mattina verso le 8:30. Solita rotta, magari qualche km e D+ in più.
Domenica magari sgambata veloce, che nel primo pomeriggio sono in partenza.

Ciao uomo ... questo weekend sono nel Triangolo ... conto di fare un giro sulle mie strade natie ;-)
Buon weekend e ci sentiamo ;-)
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
grazie, non comodissimo per me ma si può fare :)
qual è il punto esatto di ritrovo? percorso tipo (km/dislivello)?
grazie!

Il punto esatto di ritrovo è sotto all' orologio in prossimità dell' Esselunga di Rubattino e da lì di solito si va verso la Brianza ...

Km tra gli 80 e i 120 ...
Dislivello a piacere tra i colli ...

A presto ;-)

Ciaoooooooooooooooooooo