Ciclocomputer economico

Aquila

Passista
15 Febbraio 2006
4.311
11
56
Visita sito
Vorrei fare un regalo ad un amico ciclista che incredibilmente non ha mai avuto un ciclocomputer.
Cerco qualcosa che possa dare qualche funzione interessante, che sia cardio e che magari si possa importare ed analizzare nel pc i dati delle uscite. Magari GPS.
Da spendere poco.
Cosa mi consigliate ?

ho visto da Decathlon il Keymaze 700 che costerebbe sui 150 euro...

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Vorrei fare un regalo ad un amico ciclista che incredibilmente non ha mai avuto un ciclocomputer.
Cerco qualcosa che possa dare qualche funzione interessante, che sia cardio e che magari si possa importare ed analizzare nel pc i dati delle uscite. Magari GPS.
Da spendere poco.
Cosa mi consigliate ?

ho visto da Decathlon il Keymaze 700 che costerebbe sui 150 euro...

Se il tuo amico non ha mai avuto un ciclocomputer sino ad ora, rischi di complicargli la vita :mrgreen::mrgreen:.
Te lo dico con cognizione di causa, ste diavolerie danno assuefazione!!
E se uno non è portato, o non è interessato, rischiano di diventare fonte di stress (io ho un amico della mia età che NON sa mandare sms)

Io a uno così regalerei una bella sella o un buono da spendere dal suo "spacciatore di bici" abituale.

carlo

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
concordo con carbal, ad un amico di 26 anni dopo 2 anni senza niente, appena montò un ciclocomputer con cardio annesso iniziò a non divertirsi xkè vedeva costantemente la media,i battiti etc e lo ha tolto e è tornato a divertirsi

anche io gli regalerei un bel buono da spendere nel suo negozio di fiducia