Club AMICI DI PINARELLO (parte terza)

t@rmac

Apprendista Passista
25 Maggio 2009
1.073
27
Vicus M.
Visita sito
Bici
Canyon Ultim CF (RI4) + chorus 11 v + shamal
Il negozio se ne frega perche' i soldi li ha presi gia tutti .......bisognerebbe saldare un po' alla volta , voglio vedere poi se non si sbattono a risolverti il problema

certo , qui da noi pura fantascienza :specc:

chiama lo store di Pinarello a Treviso e chiedi consiglio magari trovi la soluzione
 
  • Mi piace
Reactions: ste PR

t@rmac

Apprendista Passista
25 Maggio 2009
1.073
27
Vicus M.
Visita sito
Bici
Canyon Ultim CF (RI4) + chorus 11 v + shamal
bella domanda , non lo so .......credo di essere intoro agli 8 kg scarsi , le ruote non sono le SL ma le pro ksy carbon normali ......non sono ricco

:==

questa volta ho puntato alla sicurezza ed al prestigio , non al peso , vengo da Canyon ultimate CF sicuramente bici dal peso inferiore ma la serie endurace di Canyon appunto non mi ha convinto , quindi stavolta ho cambiato ( spero in meglio )
 

Ste76

Pignone
4 Maggio 2014
175
88
47
Lonate Pozzolo
Visita sito
Bici
Pinarello Prince disk
ne ho fatta una volo ieri sera .........se ti accontenti........... Vedi l'allegato 183993
Complimenti bellissimao-o
ammetto di essere un po di parte è praticamente uguale alla mia a parte le ruote, che tra l'altro ci stanno molto bene, penso che entreranno in lista tra le possibili sostitute delle attuali racing 4 alu appena riuscirò a sistemare il problema.....
Buone pedalate.
 

t@rmac

Apprendista Passista
25 Maggio 2009
1.073
27
Vicus M.
Visita sito
Bici
Canyon Ultim CF (RI4) + chorus 11 v + shamal
se potesse servire a qualcuno : ieri sera prima prova veloce 50 km sul misto.......collinare

- il peso aggiuntivo del gruppo e del telaio disc , non si percepisce affatto ,la bike risponde bene sul piano e nei rilanci , comoda ma non troppo , difatti ho sgonfiato leggermente i copertoni da 28 tubeless e mi sono assestato intorno ai 5,5 bar

- in salita mi sembra bella reattiva , nonostante prima pedalassi su bici molto light , vocata alla salita e ruote in alu top di gamma (7,1 kg)

- bene anche il reparto ruote carbon Mavic ( dopo anni con Fulcrum ero scettico , mi devo ricredere )
 

bimoto

Apprendista Velocista
26 Luglio 2012
1.256
118
Massacarrara
Visita sito
Bici
TARMAC 2015 SW.....in uscita..
se potesse servire a qualcuno : ieri sera prima prova veloce 50 km sul misto.......collinare

- il peso aggiuntivo del gruppo e del telaio disc , non si percepisce affatto ,la bike risponde bene sul piano e nei rilanci , comoda ma non troppo , difatti ho sgonfiato leggermente i copertoni da 28 tubeless e mi sono assestato intorno ai 5,5 bar

- in salita mi sembra bella reattiva , nonostante prima pedalassi su bici molto light , vocata alla salita e ruote in alu top di gamma (7,1 kg)

- bene anche il reparto ruote carbon Mavic ( dopo anni con Fulcrum ero scettico , mi devo ricredere )


5,5 bar ???
scusa, ma quanto pesi?
io ho tubolari 25mm..... peso 77kg....ma sotto 7,5 bar mi sembra di aver bucato!
 
  • Mi piace
Reactions: rosetta

alvan

Apprendista Velocista
16 Agosto 2014
1.356
1.742
Cagliari
Visita sito
Bici
Dogma F disk
se potesse servire a qualcuno : ieri sera prima prova veloce 50 km sul misto.......collinare

- il peso aggiuntivo del gruppo e del telaio disc , non si percepisce affatto ,la bike risponde bene sul piano e nei rilanci , comoda ma non troppo , difatti ho sgonfiato leggermente i copertoni da 28 tubeless e mi sono assestato intorno ai 5,5 bar

- in salita mi sembra bella reattiva , nonostante prima pedalassi su bici molto light , vocata alla salita e ruote in alu top di gamma (7,1 kg)

- bene anche il reparto ruote carbon Mavic ( dopo anni con Fulcrum ero scettico , mi devo ricredere )
Mavic dichiara con tubeless da 28 : 4,5 bar :==

Non starete mischiando tubolari e copertoni?