Club B'Twin (parte seconda)

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.676
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
@Optimus Prime scusami ma non ho capito bene il tuo intervento, sarà anche la febbre :cry:

Intendevo dire che per il prezzo di 899 euro prendi una bmc in carbonio montata 105. Cosa prendi allo stesso prezzo magari in saldo alla decathlon?

Per come la vedo io sono buone bici minate dai meccanici decathlon che non hanno un'elevata competenza e dai prezzi che per me sono davvero concorrenziali coi sottocosto.
 

Optimus Prime

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.531
226
Cybertron
Visita sito
Bici
MERIDA
@Optimus Prime scusami ma non ho capito bene il tuo intervento, sarà anche la febbre :cry:

Intendevo dire che per il prezzo di 899 euro prendi una bmc in carbonio montata 105. Cosa prendi allo stesso prezzo magari in saldo alla decathlon?

Per come la vedo io sono buone bici minate dai meccanici decathlon che non hanno un'elevata competenza e dai prezzi che per me sono davvero concorrenziali coi sottocosto.
Dico semplicemente che i prezzi Dechatlon sono competitivi con altri brand sia a prezzo di listino che a prezzi scontati.
E dico che non si può ritenere una BMC in carbonio montata 105 un offerta da " capogiro".
Sono anche obbiettivo sul fatto che ci sono bici sicuramente più belle della dechatlon e magari con meccanici più competenti....
Ma se rimaniamo inerenti al discorso prezzi/offerte,la Dechatlon credo sia molto più onesta di altri brand.

Sent from my MYA-L11 using BDC-Forum mobile app
 

edoardo3

Apprendista Scalatore
11 Settembre 2009
1.932
107
50
Firenze
Visita sito
Bici
Carbonella svizzera (Made in Taiwan)
@Optimus Prime scusami ma non ho capito bene il tuo intervento, sarà anche la febbre :cry:

Intendevo dire che per il prezzo di 899 euro prendi una bmc in carbonio montata 105. Cosa prendi allo stesso prezzo magari in saldo alla decathlon?

Per come la vedo io sono buone bici minate dai meccanici decathlon che non hanno un'elevata competenza e dai prezzi che per me sono davvero concorrenziali coi sottocosto.

ad 899 euro credo stiamo parlando di una SLR03... non credo decathlon riesca a proporre qualcosa full Carbon a quel prezzo, ma il modello base Ultra CF900 sulla carta è di una classe superiore, passaggio cavi interno, peso assieme telaio forcella quasi 500 grammi più leggero, componentistica generale migliore.

Poi so anch'io che i confronti sulla carta sono inutili e dannosi, che le bici andrebbero provate e che il peso alla fine è importante solo per pochi, ma ormai da quando è esploso il mercato dei PC tutti guardano solo ai numerini...
 
Ultima modifica:

edoardo3

Apprendista Scalatore
11 Settembre 2009
1.932
107
50
Firenze
Visita sito
Bici
Carbonella svizzera (Made in Taiwan)
non per fare quello precisino.. ma credo che si debba fare un nuovo thread.. daltronde sul sito Decathlon ci sono le bici Van Rysel e Triban...
 

trydent

Novellino
2 Giugno 2014
1
2
Visita sito
Bici
Bianchi Campagnolo 2009
Comprata online e consegnata a Catania in 5 giorni esatti.
Bella e ad un prezzo molto concorrenziale.
Percorsi 40km ieri mattina e ne sono molto soddisfatto. Il cambio andrà regolato a dovere perché in negozio hanno dato una sistemata alla meno peggio.
I pedali sono quelli cinesi da 2/3€ che faticano anche a ruotare su se stessi.
Brava Decathlon!
 

Allegati

  • IMG_20190209_110637.jpg
    IMG_20190209_110637.jpg
    426,4 KB · Visite: 273

Sebi73

Novellino
22 Febbraio 2019
4
5
49
Catania
Visita sito
Bici
B’Twin cf ultra
@Optimus Prime scusami ma non ho capito bene il tuo intervento, sarà anche la febbre :cry:

Intendevo dire che per il prezzo di 899 euro prendi una bmc in carbonio montata 105. Cosa prendi allo stesso prezzo magari in saldo alla decathlon?

Per come la vedo io sono buone bici minate dai meccanici decathlon che non hanno un'elevata competenza e dai prezzi che per me sono davvero concorrenziali coi sottocosto.
A 899€ non prendo nemmeno la bmc alr 01 con gruppo Sora poi a il peso del telaio uguale alla slr 03 ....poi non confondiamo la tipologia di carbonio utilizzato
 

mountainbiker

Apprendista Velocista
1 Maggio 2016
1.682
560
Visita sito
Bici
1 mtb + 1 bdc
Mi serve un aiuto riguardo le Btwin sapete dirmi se la Btwin Fit 300 anno 2014 è un modello da donna o da uomo? Mi occorre per spostarmi in città dovuti al divieto di transito per veicoli inquinanti.
 

roosters

Pedivella
13 Luglio 2017
396
54
Visita sito
Bici
Impulso 2016
Sono stato ieri al. Decathlon perché mi servivano 2 cose... Ho sentito e il commesso me l ha confermato che tutte le bici in esposizione le puoi provare 3 giorni dopo decidi se comprarla o meno perché devono ordinarla . Questa una cosa che non sapevo è mi scuso se era già stato scritto e non ho letto.. Però questa cosa non è affatto male..
 

edoardo3

Apprendista Scalatore
11 Settembre 2009
1.932
107
50
Firenze
Visita sito
Bici
Carbonella svizzera (Made in Taiwan)
Sono stato ieri al. Decathlon perché mi servivano 2 cose... Ho sentito e il commesso me l ha confermato che tutte le bici in esposizione le puoi provare 3 giorni dopo decidi se comprarla o meno perché devono ordinarla . Questa una cosa che non sapevo è mi scuso se era già stato scritto e non ho letto.. Però questa cosa non è affatto male..

Ciao, teoricamente ci dovrebbero essere dei prodotti test, altrimenti chi viene dopo si ritrova a comprare un mezzo usato, poi magari sarà a discrezione del negozio. Sotto il link alla pagina specifica.

https://www.decathlon.it/ecit/static/pagine-footer/new/prova-prodotti-decathlon.html
 

mountainbiker

Apprendista Velocista
1 Maggio 2016
1.682
560
Visita sito
Bici
1 mtb + 1 bdc

focusmares1m

Apprendista Passista
8 Gennaio 2017
1.123
594
Visita sito
Bici
scoot speedster; focus mares
Ragazzi per favore mi aiutate la bici è come questa è del 2014 la misura è una 51
https://www.shpock.com/en-gb/i/V8xWQTGldB5vi0Xn/brand-new-bike-btwin-fit-300-frame-51
Ma credo che la distinzione fra bici da donna o da uomo sia un po' come il mostro di lochness.

A parte i colori (che è un aspetto di marketing) e la forma della sella (che è una questione di anatomia), quello che conta sono la taglia e le geometrie (più o meno "rilassate")

Personalmente quella da te postata mi sembra una bici, abbastanza neutra nei colori e che è adatta sia ai maschi che alle femmine

Sent from my SM-J710F using BDC-Forum mobile app
 

mountainbiker

Apprendista Velocista
1 Maggio 2016
1.682
560
Visita sito
Bici
1 mtb + 1 bdc
Grazie. Ne era in vendita una in UK e veniva descritta come femminile gender woman. Se è in buone condizioni ed è la mia misura vorrei prenderla per commuting visto ormai le limitazioni dei veicoli in città e se si rivela affidabile la userò per un cicloviaggio.