A me è stato sostituito da focus italia, un telaio Cervelo distribuito da larm. è bastato esibire lo scontrino originale
Certo,il produttore é tenuto a mantenere i propri doveri nei confronti dell’utente finale anche quando cambia distributore o nell’eventualità questo venisse a mancare.
Presuppongo che fattibilmente sia stata focus italia a provvedere alla pratica,ma è stata Cervelo che gli ha dato l’autorizzazione a farlo.
Nel mio intervento che hai quotato,il mio dubbio era basato sul fatto della banca dati che raccoglie le varie registrazioni telai,e che penso debba essere gestita dalla casa produttrice e non da distributore.
Quest’ultima,ragione per la quale,nonostante larm abbia perso la distribuzione,ti è stato poi sostituto da focus italia il telaio....proprio perché Cervelo è a capo di tutto.
Di sicuro la tua registrazione é stata fatta sul sito Cervelo e non focus italia.
Posso anche immaginare,che attualmente la registrazione viene fatta online su piattaforma/interfaccia focus italia,dati che poi vengono salvati su Cervelo.
Questo può essere,mi sembra però troppo articolato.
Per quello che ne so io,anche in altri marchi,le registrazioni vengono fatte sul sito del produttore e non del distributore.
Ad esempio,l’ultimo mio acquisto é stato il Misuratore di potenza Rotor2in Power,anche questo marchio viene distribuito da Larm...beh,la registrazione del prodotto l’ho fatta su Rotor e non su Larm.
Ma sarei felice di essere smentito con qualche esempio di prodotti in cui la registrazione non si fa sulla piattaforma ufficiale del produttore,ma su quella del distributore