Forcella sono due anni. Telaio a vita. A me l'hanno detta cosìMa la garanzia del telaio e forcella è a vita in casa Cervelo?
Forcella sono due anni. Telaio a vita. A me l'hanno detta cosìMa la garanzia del telaio e forcella è a vita in casa Cervelo?
Ce l ha mio cognato e ne é entusiasta....veniva da una orbea orca e a detta suanon ci sono paragoni....Qualcuno di voi ha comprato ed è possessore di una R5 2018. Come si trova? Il colore black satinato è delicato?
Il reggisella della S5 è standard o dedicato? Se è dedicato sapete se è disponibile con diversoi offset e quali?
Grazie
Dedicato,offset 0 e 25mm.
CertoGrazie molte.
mi confermate quanto ho letto sul R5, cioè che si tratta di un telaio polivalente, votato alla salita, molto efficace in discesa e "comodo"?
Grazie
Io ho il modello 2014 e ti assicuro che è comodissimo , nonostante usi le lightweight , fantastico in salita e buono in discesa , per fare un paragone la S5 che ho avuto era molto più rigida verticalmente e ti spaccava la schienaCerto
Qui dentro gli utilizzatori della serie R hanno sempre elogiato la comodità di questo telaio.
Ed è proprio la polivalenza la sua caratteristica.
Dopo 3 anni in Cannondale (super6 evo hm) ritorno in Cervelo...stay tuned![]()
Ogni 2/3 anni cambio, poi volevo staccarmi dal mondo Cannondale, troppo furbi per i miei gusti.... Cervélo mi è rimasta nel cuore. Sono indeciso tra pattini e disc della R5.Curiosissimo delle motivazioni...se possibile conoscerle..
troppo furbi per i miei gusti....
Tu pensa alla guarnitura hollowgram sisl2 (che producono loro...) Che costa 1200 euro. Sul bb30 loro ti dicono di montare le loro guarniture...i loro reggisella, fanno tutto tn casa...quando hai un problema alla tua bici devi x forza di cosa rivolgerti a un loro negoziante...per non dirti nelle MTB con la loro forcella....ti creano un mondo, un po'come iPhone...gli americani sono numeri uno nel marketing...x staccarsi devi vendere la bici.mi potresti spiegare meglio per favore ?
grazie
Tu pensa alla guarnitura hollowgram .............................................
con cervélo è la stessa cosa. Se hai un problema e scrivi a loro ti dicono che devi rivolgerti al negoziante. Se devi inviare la bici passi sempre per loro. Per esempio con vision ho scritto a loro e mi hanno aperto loro la procedura.Tu pensa alla guarnitura hollowgram sisl2 (che producono loro...) Che costa 1200 euro. Sul bb30 loro ti dicono di montare le loro guarniture...i loro reggisella, fanno tutto tn casa...quando hai un problema alla tua bici devi x forza di cosa rivolgerti a un loro negoziante...per non dirti nelle MTB con la loro forcella....ti creano un mondo, un po'come iPhone...gli americani sono numeri uno nel marketing...x staccarsi devi vendere la bici.
Sono comodissime , rigide il giusto , la mia r5 in tg 48 pesa 720 grammi , la r3 circa 900 , la emonda non avendola provata non posso consigliarti .Sostanzialmente tra la r5 e la r3 cosa cambia? (materiale,geometrie ecc.)
Confermate allora la comodità?
Provengo dalla wilier gtr non vorrei ritrovarmi con un telaio che mi spezza la schiena!
Cosa mi potete dire per quanto riguarda la reattività/rigidità? Perchè avevo quasi intenzione di prendermi una emonda slr per la sua rigidità/reattività e confort.
Nel caso della cervelo pensavo ad una r3.
Un' ultima cosa quanto pesa una r3 (nel mio caso taglia 48)?
Slanci per gare veloci e da circuito?A me serve un buon telaio per gli slanci
Scatti in salita e rilanci essendo piccolino e leggero (56 kg x 160 cm) e con buona gambaSlanci per gare veloci e da circuito?
S3 senza dubbio visto che cerchi anche la comodità(vedi pendenti obliqui).