Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte settima)

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.286
6.196
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Grazie molte.
mi confermate quanto ho letto sul R5, cioè che si tratta di un telaio polivalente, votato alla salita, molto efficace in discesa e "comodo"?
Grazie
Certo
Qui dentro gli utilizzatori della serie R hanno sempre elogiato la comodità di questo telaio.
Ed è proprio la polivalenza la sua caratteristica.

franco998

Pignone
13 Luglio 2017
199
82
51
Verona
Visita sito
Bici
R5
Certo
Qui dentro gli utilizzatori della serie R hanno sempre elogiato la comodità di questo telaio.
Ed è proprio la polivalenza la sua caratteristica.
Io ho il modello 2014 e ti assicuro che è comodissimo , nonostante usi le lightweight , fantastico in salita e buono in discesa , per fare un paragone la S5 che ho avuto era molto più rigida verticalmente e ti spaccava la schiena

Comasco Bike

Pignone
16 Novembre 2017
107
29
Como
Visita sito
Bici
graziella
mi potresti spiegare meglio per favore ?

grazie
Tu pensa alla guarnitura hollowgram sisl2 (che producono loro...) Che costa 1200 euro. Sul bb30 loro ti dicono di montare le loro guarniture...i loro reggisella, fanno tutto tn casa...quando hai un problema alla tua bici devi x forza di cosa rivolgerti a un loro negoziante...per non dirti nelle MTB con la loro forcella....ti creano un mondo, un po'come iPhone...gli americani sono numeri uno nel marketing...x staccarsi devi vendere la bici.

• Mi piace
Reactions: Luca38

carci

Apprendista Passista
29 Agosto 2013
913
529
38
Ancona
Visita sito
Bici
A pedali
Tu pensa alla guarnitura hollowgram sisl2 (che producono loro...) Che costa 1200 euro. Sul bb30 loro ti dicono di montare le loro guarniture...i loro reggisella, fanno tutto tn casa...quando hai un problema alla tua bici devi x forza di cosa rivolgerti a un loro negoziante...per non dirti nelle MTB con la loro forcella....ti creano un mondo, un po'come iPhone...gli americani sono numeri uno nel marketing...x staccarsi devi vendere la bici.
con cervélo è la stessa cosa. Se hai un problema e scrivi a loro ti dicono che devi rivolgerti al negoziante. Se devi inviare la bici passi sempre per loro. Per esempio con vision ho scritto a loro e mi hanno aperto loro la procedura.

nanomalefico

via col vento
15 Giugno 2014
3.087
668
Qui
Visita sito
Bici
una in carbonio
Sostanzialmente tra la r5 e la r3 cosa cambia? (materiale,geometrie ecc.)
Confermate allora la comodità?
Provengo dalla wilier gtr non vorrei ritrovarmi con un telaio che mi spezza la schiena!
Cosa mi potete dire per quanto riguarda la reattività/rigidità? Perchè avevo quasi intenzione di prendermi una emonda slr per la sua rigidità/reattività e confort.
Nel caso della cervelo pensavo ad una r3.
Un' ultima cosa quanto pesa una r3 (nel mio caso taglia 48)?

franco998

Pignone
13 Luglio 2017
199
82
51
Verona
Visita sito
Bici
R5
Sostanzialmente tra la r5 e la r3 cosa cambia? (materiale,geometrie ecc.)
Confermate allora la comodità?
Provengo dalla wilier gtr non vorrei ritrovarmi con un telaio che mi spezza la schiena!
Cosa mi potete dire per quanto riguarda la reattività/rigidità? Perchè avevo quasi intenzione di prendermi una emonda slr per la sua rigidità/reattività e confort.
Nel caso della cervelo pensavo ad una r3.
Un' ultima cosa quanto pesa una r3 (nel mio caso taglia 48)?
Sono comodissime , rigide il giusto , la mia r5 in tg 48 pesa 720 grammi , la r3 circa 900 , la emonda non avendola provata non posso consigliarti .

• Mi piace
Reactions: nanomalefico