COLNAGO Club (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.152
1.674
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Puma mi fai un favore?
I cavi sotto il manubrio frontalmente li vedi o sono bei distesi?
Tu hai il dente di cane?
Se riesci a mettere una foto...
Grzie
si vedono leggermente da sopra ma perchè il meccanico mi aveva messo i cavi a misura quando la bici aveva l'attacco da 110 e con 1cm di spessori in meno... mettendo poi l'attacco da 120mm e 1cm di spessori in più diciamo che sono un po' più tirati
IMG_1223.JPG IMG_1224.JPG IMG_1224.JPG
 
  • Mi piace
Reactions: GAZZA71

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.194
4.657
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.194
4.657
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
non ce l'ho... ce l'avevo montato sulla R5 etap pero'..
in teoria non servirebbe perchè la catena non scende di botto come avviene per il meccanico
Ok
Grazie
Oggi ho smanettato con L app...
Ho capito le varie possibilità....
Io il compensativo L ho usato lo trovo utile
Ho provato anche impostare a sx Cambio corona a dx sscende pignone e x salite spingi entrambe le leve...
Ma è un casinò è fatto x il mono
 

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.152
1.674
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Ok
Grazie
Oggi ho smanettato con L app...
Ho capito le varie possibilità....
Io il compensativo L ho usato lo trovo utile
Ho provato anche impostare a sx Cambio corona a dx sscende pignone e x salite spingi entrambe le leve...
Ma è un casinò è fatto x il mono
per salire dover premere entrambi è un casino.. meglio premere entrambi per cambiare corona che è una cosa che non fai in sequenza.
io trovo molto utile ogni leva un comando a salire e scendere...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.