Commenti per la discussione "Nuovi casi di doping tra gli amatori" (parte 2 sigh!!)

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.567
12.068
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Grazie, avevo poi trovato l'articolo:

Che dire, sicuramente un gomblotto dei poteri forti :mrgreen: mi aspetto ancora qualcuno
Ma uno che si dopa a 54 anni ,che .Azzo ha nella testa?...i lombrichi
 

TS91

ZzZz
30 Ottobre 2023
211
78
32
Siena
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
Boh non lo so, sarà che vengo da un altro sport (dove magari si dopano lo stesso eh), sarà che ho iniziato da poco ma il doping nel ciclismo mi lascia veramente esterrefatto..
Pensare che quando ho installato Strava dalle mie parti, dove pedala Cini, vedevo tutti i suoi Kom e pensavo "minchia questo è veramente forte", cioè dopo che ho scoperto quello per cui è indagato è come se non mi facesse più effetto la sua bravura anche se quei risultati li avessi raggiunti senza aiuti
 

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
2.952
264
"provincia degli uomini di mondo!"
Visita sito
Bici
cletta
Forza che il record della W52/FC Porto è a portata di mano :mrgreen: (anche se questi ultimi giocavano in un'altra categoria, per ora inarrivabile... forse solo avvicinata dai turchi o dagli argentini nei rispettivi giri di casa di qualche anno fa)
Grazie, avevo poi trovato l'articolo:

Che dire, sicuramente un gomblotto dei poteri forti :mrgreen: mi aspetto ancora qualcuno
 
  • Haha
Reactions: Doctor Speck

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
1.953
1.176
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona
Boh non lo so, sarà che vengo da un altro sport (dove magari si dopano lo stesso eh), sarà che ho iniziato da poco ma il doping nel ciclismo mi lascia veramente esterrefatto..
Pensare che quando ho installato Strava dalle mie parti, dove pedala Cini, vedevo tutti i suoi Kom e pensavo "minchia questo è veramente forte", cioè dopo che ho scoperto quello per cui è indagato è come se non mi facesse più effetto la sua bravura anche se quei risultati li avessi raggiunti senza aiuti
Bisogna segnalargli i kom su strava con motivazione: “Dopato”! :clown: