Commenti per la discussione "Nuovi casi di doping tra gli amatori" (parte 2 sigh!!)

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
È da un po' che l'ho scritto: vanno a colpo sicuro e ne hanno ancora da tirare fuori.
Con questo è evidente che siano andati a colpo sicuro: controllo fuori competizione, significa che è arrivata una soffiata e sono andati a cercarlo a casa, certi di prenderlo con le mani in pasta...

Sent from my SM-G950F using BDC-Forum mobile app
 

-andrea-

Apprendista Velocista
19 Settembre 2016
1.265
294
Visita sito
Bici
giant propel
Secondo me stanno beccando a colpo sicuro le persone che hanno acquistato questi prodotti da internet oppure dallo stesso spacciatore tramite le intercettazioni telefoniche Ne hanno già presi parecchi con controlli fuori gara
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Con questo è evidente che siano andati a colpo sicuro: controllo fuori competizione, significa che è arrivata una soffiata e sono andati a cercarlo a casa, certi di prenderlo con le mani in pasta...

Sent from my SM-G950F using BDC-Forum mobile app
Come scrivevo tempo fa tecnicamente non c'è nulla che vieti o impedisca controlli fuori competizione per gli amatori. La differenza rispetto ai pro è che non devono comunicare reperibilità e spostamenti. Poi chiaramente succede più raramente e si muovono solo per roba pesante.
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Non ci si può rifiutare a dei controlli fuori gara? Non sapevo di questi controlli fuori competizione. Sarei curioso di sapere i risultati dei controlli in gara di queste stesse persone... immagino negativi

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

Masao1

Apprendista Velocista
10 Luglio 2018
1.212
674
37
Castle of the river
Visita sito
Bici
Specialized tarmac
Non ci si può rifiutare a dei controlli fuori gara? Non sapevo di questi controlli fuori competizione. Sarei curioso di sapere i risultati dei controlli in gara di queste stesse persone... immagino negativi

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
ma ovviamente, il doping la maggior parte lo combatti fuori competizione
 
  • Mi piace
Reactions: carci and Lightwave

Sampoo87

Apprendista Scalatore
2 Aprile 2016
2.062
1.341
Visita sito
Bici
Il vecchio bolide e la nuova Wilier.
Ottimo, molti saranno interessati a contattare il citato titolare per avere indicazioni e consigli su come procurarsi e utilizzare le sostanze, di cui ha con successo usufruito, peccato che sia stato disattivato il profilo FB!!! ;pirlùn^

Per lo meno ha avuto più pudore dell'altra che si FB dice che proprio non sa come sia potuto succedere......