Compleanno Rapasave 40 anni entrate e leggete tutti!!

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Ciao amici del forum,

anche per me è arrivato il momento di tagliare il traguardo dei 40 anni anche se sinceramente non me li sento addosso.

Il grande giorno è il 20 Agosto ma per questioni organizzative ed impegni vari devo anticipare i festeggiamenti al 18 Agosto (non sono scaramantico!!)

Mi sarebbbe piaciuto organizzare un giro in bici tutti assieme ma quest'anno mia moglie mi ha chiesto di dargli una mano per la festa(la capisco).

Cmq io venerdi ho preso ferie nel caso in quel giorno si può pensare ad un bel giro assieme.

Se avete piacere ho organizzato un rinfresco alla RAPASAVE :mrgreen: al parco dietro casa mia a Bronzolo in Via Stazione dalle 1530 in poi Sabato 18 Agosto


L'INVITO E' ESTESO A TUTTI GLI AMICI DEL FORUM!!! VI ASPETTO NUMEROSI

Grazie in anticipo per la vs presenza
attachment.php

 

Allegati

  • Compleanno.jpg
    Compleanno.jpg
    128 KB · Visite: 257

carlocri1

Pignone
23 Gennaio 2010
158
2
56
gonars
Visita sito
Bici
cannondale synapse hi-mod 2012, Giant propel 2018 advanced 1
grazie dell'invito ma sarà dura venire partendo in bdc dalla bassa friulana, ti farò gli auguri sul CROSTIS lunedì 13!o-o
 

the cure

Apprendista Passista
6 Febbraio 2010
1.038
46
Visita sito
Bici
No brand 9100
Considerata la distanza, non potrò partecipare fisicamente alla tua festa di compleanno ma, virtualmente: :ola: un grandissimo augurio per questi tuoi primi 40!!!
 

andrea69

Pedivella
12 Novembre 2008
362
7
busto garolfo (mi)
Visita sito
Bici
Pinarello
Ciao,
il 18 sarò al mare..ma la settimana successiva sarò a castello di fiemme...magari ci si si può trovare per un saluto.

TANTI AUGURI...... e (ascolta uno che i 40 gli ha già festeggiati ) fatti un gran bel regalo per i TUOI 40 anni!!
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
non mancherò , recia :mrgreen:

se senti il capo delle recie Braccio estendi l'invito anche a lui...io magari gli manderò un PM

Ciao,
il 18 sarò al mare..ma la settimana successiva sarò a castello di fiemme...magari ci si si può trovare per un saluto.

TANTI AUGURI...... e (ascolta uno che i 40 gli ha già festeggiati ) fatti un gran bel regalo per i TUOI 40 anni!!

Il regalo dei 40anni me lo sono fatto in anticipo...la bici con cui giro adesso :mrgreen:

La settimana dopo ci sono o-o
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
strudel di mele per me, grazie.
...ma me lo dovrai portare a destinazione :mrgreen:.

AUGURISSIMI. o-o
alessandro

ps: bacioni anche a "Rapa" e prole :eek:

grazie Ale, quest'anno però al 90% non vengo a Triggiano vado direttamente a roma da mia sorella...cmq non è sicuro in caso contrario strudel assicurato...io aspetto ancora però il completo dei Randagi :)