Computer: semplice ma bello ed economico

sirboxer

Apprendista Velocista
15 Settembre 2008
1.283
2
Visita sito
Ragazzi cerco un bel computerino, semplice, intendo con funzioni base (se c'è qualcosa in più non guasta), che sia bello ed affidabile...ed economico!!!

cercando qui nei negozi quelli più economici sono tutti con filo, per andare sul wireless si sale a 50€ per avere funzioni proprio basilari.
Sono sicuro che online si può trovare di meglio e sopratutto di più, nel senso che qui da me hanno solo un paio di marche, poi si va direttamente su Polar.
 

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.994
711
Visita sito
Bici
Tutte
io ne ho presu uno al lidl per 25 euro. Wireless altimetro e cardiofrequenzimetro.Funziona perfettamente.
Anzi per essere precisi non mi funzionava la parte cardio e mi hanno inviato dalla germania un'altro computerino senza spendere una lira!
se lo rimettono in vendita non c'è paragone come rapporto qualità/prezzo
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.918
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
io ne ho presu uno al lidl per 25 euro. Wireless altimetro e cardiofrequenzimetro.Funziona perfettamente.
Anzi per essere precisi non mi funzionava la parte cardio e mi hanno inviato dalla germania un'altro computerino senza spendere una lira!
se lo rimettono in vendita non c'è paragone come rapporto qualità/prezzo
Quoto alla grande, io l'ho pagato anche qualche euro in meno.
 

sirboxer

Apprendista Velocista
15 Settembre 2008
1.283
2
Visita sito
Quello di Lidl a 25€ me lo feci scappare...adesso ne mettono un altro in offerta a 7.99

Il cateye l'ho visto in negozio ma vogliono 55€
Riki ma tu lo hai preso proprio sul sito che mi hai linkato?
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.918
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Quello di Lidl a 25€ me lo feci scappare...adesso ne mettono un altro in offerta a 7.99

Il cateye l'ho visto in negozio ma vogliono 55€
Riki ma tu lo hai preso proprio sul sito che mi hai linkato?
Anche se il computer Lidl mi pare non abbia il cardio, ma se conta le calorie forse l'avrà, non mi serve, ma ne comprerò un paio, solo una batteria costa 4 euro.
 

ceriz

Apprendista Scalatore
2 Luglio 2007
2.629
18
58
Prov. di COSENZA
Visita sito
Bici
Pinarello F4:13
Questo è il computerino della LIDL nell'offerta attuale, sicuramente non ha il cardio, del resto per meno di 8 euro cosa vuoi di più
boh.gif


00_41783_b.jpg



Ciclocomputer multifunzione
  • Marca: Procycle 20 funzioni: indicatore di velocità, consumo calorico e grassi bruciati, retro-illuminazione, contachilometri, orologio, termometro, ecc... Senza fili
  • Alla confezione 7.99
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.918
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Questo è il computerino della LIDL nell'offerta attuale, sicuramente non ha il cardio, del resto per meno di 8 euro cosa vuoi di più
boh.gif


00_41783_b.jpg




Ciclocomputer multifunzione
  • Marca: Procycle 20 funzioni: indicatore di velocità, consumo calorico e grassi bruciati, retro-illuminazione, contachilometri, orologio, termometro, ecc... Senza fili
  • Alla confezione 7.99
Si, ma se contabilizza le calorie bruciate e addirittura i grassi bruciati deve per forza contare le pulsazioni, quali altri parametri altrimenti utilizzerebbe il pallottoriere ??;nonzo%
 

ceriz

Apprendista Scalatore
2 Luglio 2007
2.629
18
58
Prov. di COSENZA
Visita sito
Bici
Pinarello F4:13
Si, ma se contabilizza le calorie bruciate e addirittura i grassi bruciati deve per forza contare le pulsazioni, quali altri parametri altrimenti utilizzerebbe il pallottoriere ??;nonzo%

Confermo che il cardio non c'è l'ha.
Calcola approssimativamente le calorie consumate, in base ai parametri inseriti da chi lo usa (età, altezza e peso).
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.918
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Confermo che il cardio non c'è l'ha.
Calcola approssimativamente le calorie consumate, in base ai parametri inseriti da chi lo usa (età, altezza e peso).
Pertanto tu pensi che a parità d'età, peso, sesso e altezza chi percorre 50 km a 15 km/h in pianura consumerà le stesse calorie di chi percorre la stessa distanza alla medesima velocità tutta in salita, sarà un computer magico;nonzo%
 

t1dcharly

Apprendista Scalatore
19 Maggio 2008
1.934
9
Torino - Treviso - Sappada
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone, Campagnolo Veloce 10V, cerchi carbonio 50mm
Sigma BC 1106 DTS Wireless 29 € su gambacicli
Sigma BC 1106L DTS Ciclocomputer Senza fili 28 €su lordgun
Sigma BC 1106 Ciclocomputer (con filo) 17 € su lordgun

Sigma BC 506 Ciclocomputer (con filo) 9 € su lordgun
 

t1dcharly

Apprendista Scalatore
19 Maggio 2008
1.934
9
Torino - Treviso - Sappada
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone, Campagnolo Veloce 10V, cerchi carbonio 50mm
Sigma BC 1106 DTS Wireless 29 € su gambacicli
Sigma BC 1106L DTS Ciclocomputer Senza fili 28 €su lordgun
Sigma BC 1106 Ciclocomputer (con filo) 17 € su lordgun

Sigma BC 506 Ciclocomputer (con filo) 9 € su lordgun