Consiglio ruote:budget 300 - 400 euro

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
Cari tutti,
mi accingo a cambaire le ruote della mia Centostrade.
Stando su circa 300-400 euro ho trovato:

Ruote Purgatory Carbon
Campagnolo Zonda
Fulcrum Racing 3
Phazek XR-200
Carbotech K22
TriMax T30

Attulmente io prenderei le Zonda...

Voi, cosa mi consigliate?

Valutando al componente estetica (che poi e' l'unica per le quali si differenziano) trovo molto accattivanti viste dal vivo le Vision Trimax T30.
Se hai una centostrade di colore classico celeste Bianchi credo non siano indicate a livello di colore. Andrebbero viste...
Mi piacciono moltissimo anche le Zonda per la raggiatura particolare...

salomone

Apprendista Velocista
21 Settembre 2009
1.553
197
Cuneo
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix & Pepiniello
Se non hai gruppo Campagnolo (non hai specificato o io non l'ho notato) la scelta migliore, nel range di prezzo citato, a mio parere, è Shimano WH_RS80_C24_CL.
Carbonio e piste frenanti in alluminio, peso, comfort, affidabilità, prestazioni, scorrevolezza, considerando il rapporto costo qualità, sono al top.
Parlo per esperienza personale, di mia moglie e altri amici che le utilizzano con piena soddisfazione.

P.S.
Solo per evidenziare dove e a che prezzo si possono acquistare:
[url]http://www.bike-components.de/products/info/p31457_WH-RS80-C24-CL-Carbon-Laufradsatz-.html[/URL]

keeper

Novellino
12 Luglio 2012
11
0
Milano
www.simonebonavita.com
Bici
Bianchi Centostrade
Dunque, ho trovato:

zonda modello 2009 acquistate a fine 2010 praticamente nuove perché revisionate ogni anno prima di iniziare la stagione anche se le ho usate poco + copertoni continetal gp4000 montati a febbraio + 2 camere di scorta + sacche originali =270€

-> se trovate di meglio indicate!!! :-))

Tra le r3 e le Zonda ho trovato ben poche differenze.
Le r3 hanno i raggi piatti, le Zonda la posteriore con i raggi montati diversamente. anche i profili sono i medesimi...

Hai guardati il mercatino secondo me trovi anche di meglio con quel budget.

Se no io prenderei le r3