Consiglio ruote medio profilo

simoeri

Novellino
27 Luglio 2014
14
0
Zocca
Visita sito
Bici
trek emonda red 2015
Ciao a tutti... sono praticamente nuovo nel mondo della bici da corsa... ho una trek emonda con grupoo sram red... ora possiedo delle fulcrum r0.. volevo passare a ruote di medio profilo... abito in un posto collinare... nn ho molta strada pari... ma neanche salite proibitive... peso 78 chili... nn ho problemi di budget... secondo voi faccio bene??? Se si che ruote mi consigliereste???? Grazie....
 

andytnt80

Scalatore
4 Ottobre 2007
6.211
69
Visita sito
Ciao a tutti... sono praticamente nuovo nel mondo della bici da corsa... ho una trek emonda con grupoo sram red... ora possiedo delle fulcrum r0.. volevo passare a ruote di medio profilo... abito in un posto collinare... nn ho molta strada pari... ma neanche salite proibitive... peso 78 chili... nn ho problemi di budget... secondo voi faccio bene??? Se si che ruote mi consigliereste???? Grazie....

Se hai intenzone di prenderle in carbonio per tubolare, tralasciando il discorso praticità tubolare vs copertoncino, potresti fare anche bene visto il peso inferiore, ma se hai intenzione di prenderle sempre per copertoncino, be tieniti le tue che sono tra le migliori in commercioo-o
 

alexbussa13

Apprendista Velocista
20 Gennaio 2014
1.352
82
Visita sito
Bici
ce l'ho
E il medio profilo rispetto un basso nn mi porta nessun beneficio??? Diciamo che sono tentato sopratutto per un aspetto estetico...


Benefici estetici sicuramente. sulla tua emonda poi starebbero benissimo, benefici prestazionali anche, non ti aspettare che vadano da sole però in salita potrai sentire delle differenze, che cambiano da ruota a ruota
 

simoeri

Novellino
27 Luglio 2014
14
0
Zocca
Visita sito
Bici
trek emonda red 2015
Spada tivan 38? Mai sentite... come sono? Qualcuno di voi le ha??? Io sn innamorato (solo esteticamente perché nn le ho mai provate) delle zipp 303... che ne dite???
 

Alro

Apprendista Velocista