Consiglio su usato : 4 opzioni

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.677
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
Sono in trattativa per questi 3 usati:
Bici da corsa cube Agree Gtc carbonio 2015 : 800e
Cannondale six full carbon 2010 : 830e
Bici Pinarello FP3 2013: 900e
Olmo Zeffiro VCT 2009: 750e

sono tutte con allestimenti originali e della misura corretta.
Qualche consiglio su cosa evitare assolutamente o non farsi sfuggire?


La prima è 56 mentre l'ultima ha un orizzontale di quasi 53, c'è qualcosa che non va per essere misure corrette. Il miglior telaio è la olmo ma troppo vecchia. Io andrei sulla prima forse ma a prezzo più basso, inoltre le ruote sono sconosciute devi saperne il modello.

Devo dire però che non mi piacciono nessuna delle 4 perché quando con 1000 euro mi compro una bici nuova montata 105 la preferisco comunque nuova...
 

Ciclocancello

Scalatore
16 Gennaio 2018
6.027
3.097
Milano
Visita sito
Bici
Olmo Veloce Zerotre 10V
A me della Cube lasciano perplesso le ruote...sono Fulcrum, e va bene, ma direi di serie differenti.
E, visto che quella dietro forse mi pare (anche se potrei sbagliare, non sono così esperto e c'è una sola foto mica tanto a fuoco) una Zero Nite mi viene da chiedermi: che fine ha fatto la sua compagna anteriore? E, soprattutto, perché non è sulla bici?
 

robys75

Novellino
9 Dicembre 2016
9
0
Genova
Visita sito
Bici
triban 500
A me della Cube lasciano perplesso le ruote...sono Fulcrum, e va bene, ma direi di serie differenti.
E, visto che quella dietro forse mi pare (anche se potrei sbagliare, non sono così esperto e c'è una sola foto mica tanto a fuoco) una Zero Nite mi viene da chiedermi: che fine ha fatto la sua compagna anteriore? E, soprattutto, perché non è sulla bici?

Grazie mille per le risposte.Per ora ho visto dal vivo:
La Olmo. E' davvero vintage e come misure davvero al limite. Un po piccola. Peso ottimo, completa di pedali 7,9 nonostante le Fulcrum7. Campagnolo Veloce.Nessun colpo di fulmine. Prezzo trattato a 700. Scartata

Le Cannondale SIX . Dal vivo molto piu' bella che in foto. Peso fissato a 7.8. Ruote Ksyrium Elite. Ultegra. Misura giusta. Prezzo 800

Domani vedo la Cube (controllo bene le ruote) e la new entry: Marchisio tq 700 (gia' abbassata 800e)
Qualcuno la conosce?
 
Ultima modifica:

robys75

Novellino
9 Dicembre 2016
9
0
Genova
Visita sito
Bici
triban 500
A me della Cube lasciano perplesso le ruote...sono Fulcrum, e va bene, ma direi di serie differenti.
E, visto che quella dietro forse mi pare (anche se potrei sbagliare, non sono così esperto e c'è una sola foto mica tanto a fuoco) una Zero Nite mi viene da chiedermi: che fine ha fatto la sua compagna anteriore? E, soprattutto, perché non è sulla bici?
vista , sono 2 fulcrum 7

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk