copertoni PANARACER???

cocosauro

Pignone
20 Gennaio 2009
275
0
Acireale
www.cocosauro.tk
Ciao a Tutti,
il mio meccanico di fiducia (si fa per dire!) mi ha proposto di montare dei copertoni PANARACER al posto dei classici VITTORIA; Io non conosco questo tipo di copertoni, se qualcuno li conosce e li usa mi potrebbe dire se sono di buona qualità? ;nonzo%

Grazie a tutti!

Si usano di più in mtb e almeno per quello sono un buon prodotto :-x Per la strada non saprei...
 

mr.magoo

Pedivella
11 Giugno 2009
422
7
Visita sito
Io ho usato i Panarecer Extreem EVO 2 e devo dire che sono molto scorrevoli e resistenti, ho forato una sola volta ma non mi davano la sicurezza dei continental GP 4000s in discesa che però mi danno la sensazione di essere meno scorrevoli.
è sempre difficile giudicare i copertoncini ci vorrebbero pari bici e condizioni ed io in oltre non sono certo un esperto ma la sensazione è che i Panarecer ben gonfi diventano molto duri e scorrevoli mentre i Continental sebrano più gommosi e tengono meglio.
 

mr.magoo

Pedivella
11 Giugno 2009
422
7
Visita sito
comunque tutti parlavano stra bene dei Continental ma secondo me saranno anche confortevoli, resisteranno alle forature (per ora pochi Km per dirlo) ma mi sembrano non scorrevoli come i Panaracer ... sevo solo rodare i nuovi Continental? staremo a vedere poi si sa le sensazioni senza rilevazioni lasciano il tempo che trovano
 

makkio

Apprendista Velocista
27 Agosto 2014
1.389
481
Bari
motografando.altervista.org
Bici
Wilier Evasion
Salve a tutti. Ho comprato un copertoncino panaracer type-d evo 3 da 25, quello con la carcaassa rinforzatal posteriore nel periodo estivo, quando vado sui monti... E l asfalto fa schifo. L anno scorso ho tagliato un gp4000 nuovo.

Pur conoscendo il marchio non l ho mao usato. Vorrei sapere se qualcuno ha queste gomme come si trova. Grazie!
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.582
2.125
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Salve a tutti. Ho comprato un copertoncino panaracer type-d evo 3 da 25, quello con la carcaassa rinforzatal posteriore nel periodo estivo, quando vado sui monti... E l asfalto fa schifo. L anno scorso ho tagliato un gp4000 nuovo.

Pur conoscendo il marchio non l ho mao usato. Vorrei sapere se qualcuno ha queste gomme come si trova. Grazie!
Ti dirò i copertoncini che hai nominato li usa il mio compagno d'uscite ne è soddisfattissimo