cosa avete mangiato? (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.138
6.307
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
per dare un'idea di come si dovrebbe mangiare per avere un'alimentazione corretta che ne dite di postare quello che avete mangiato (ieri se scrivete prima di cena o oggi se scrivete dopo cene)? Così tanto per orientarsi e magari dare suggerimenti su come migliorare la propria alimentazione!
Comincio io poi vedrò se avra seguito questo post!!!!

09-11-2010
COLAZIONE - 40gr cereali integrali tazza di latte parz screm
PRANZO - 80gr ravioli speck gorgonzola conditi 4 formaggi (pasta pronta, va beh so di aver esagerato ma avevo poco tempo per farmi da mangiare e in frigo c'era quello), insalata
CENA - 4 polpettine di manzo, insalata mista, mezza mela.

mangio sempre poco pane e mezzo bicchiere di vino a pasto, acqua leggermente frizzante
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Colazione: caffèlatte, caffè, 2 fettine piccole di ciambellone bicolore fatto in casa da mammà :)
Pranzo: 5 cucchiai di zuppa di legumi, 1 fettina di rollè di tacchino avanzato da ieri.
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Merenda: una tazza di thè verde dolcificato con un cucchiaino di fruttosio, 3 pesche piccole frullate più 3-4 cubetti di ghiaccio tritato...
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
COLAZIONE: caffè e crostatina di frutta;

SPUNTINO: alcuni biscotti secchi;

PRANZO: pasta al pomodoro e fragole al limone;

CENA: 2 hamburger di vitello con peperoncino, fagiolini e patate lesse conditi con olio e aceto, alcune fettine di melone, due fichi
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Tra poco cena con 2-300 gr di petto di pollo alla piastra e pomodori conditi con un cucchiaio d'olio, cipolle e un pizzico di sale...alla fine anche 60 gr di freselle (3 piccole freselle).
 
Ultima modifica:

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
colazione
2 tuorli ocn olio di cocco miele whey e caffè
2 albumi con farina di cocco burro e spalmata di marmellata

2h 15' bdc
durante acqua post 1 yogurt 2 pesche sciroppo di datteri e uvetta , fetta di anguria

pranzo
filetto di persico con poche patate al forno, insalata di pomodori e cetrioli con evo e aceto di mele

cena
poco culatello a cubetti con pane azzimo come aperitivo, riso basmati con burro ed evo, mozzarella di vacca, vino , caffè
 

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
675
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
Prosegue il w.e.
Dopo la mezza gara di Sabato,il 100llo di ieri,oggi gara in circuito ostico di 3 km circa.
sveglia ore 1145,fusilli ai piselli e cotto.
Riposino.
Ore 18 15 fruttino
Ore 18 45 si parte a tutta.
Evadono subito in 10tra gentleman e veterani( li rivedremo all'arrivo);gara fatta sempre nelle prime posizioni di rincalzo soffrendo i primi giri.
Volata di gruppo!Mi piazzo;nonzo%;nonzo%;nonzo% bo'???vado con il mio compagno di merende a spritzare con un panino con salsiccia cipolla e peperoni.
torniamo ma l'organizzatore ha gia' sbaraccato tutto.(tanto i premi x i piazzati erano 2 bozze de vin tristo).
Arrivo a casa apro bozza di prosecco,taglio un salame e apro un vaso di peperoni sott'aceto(il tutto rigorosamente selfmade),con il mio compagno di merende,la mojere e la tata.morale:ho dovuto aprire anche una bozza di Chianti x finire la serata!notte qulatoni!
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Colazione: tazza di caffèlatte, tazzina di caffè, 30 gr di cereali integrali
Merenda: 5 piccole prugne gialle, mezzo cornetto piccolo alla crema, 1 l di acqua (essendo al lavoro e stando in movimento sudo e ho bisogno di h2o)
Pranzo: Fagioli assoluti con pomodorini.
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Alla fine, a pranzo...4-5 cucchiai di fagioli lessi con zucca frullata + 50 gr di freselline spezzettate + un biraghino (25-30 gr di parmigiano)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.