Dieta ciclista

gianc0

Gregario
28 Luglio 2011
636
91
57
palermo
Visita sito
Bici
Cannondale SYNAPSE 2018 / gosth CAGUA 27.5
Infatti non sbaglia !!!
Dice cose giustissime e verisimme.o-o

Ma se viene seguita da una persona qualificata e competente è più tranquilla !!!:mrgreen:


**ha ragione da vendere....ti accenno la mia storia di una decina di anni fa
pesavo 117 kh X 1.70 di altezza!!! un kubo...facevo schifo proprio....
dopo tanti anni di bulimia nevrotica dedisi che ra meglio ridimensionare...... andai da un nutrizionistya il quale mi diede due diete nel tempo una d'attacco e una di mantenimento. la feci con scarsissimi risultati perdendo poco o nulla ma con uno stile di vita tipo "tassello"
panico mollai dopo poco.....
dopo un tot mi IMPOSI DI CAMBIARE
mi decisi pero seriamente ....ripresi le vecchie diete ma associai sport quotidiano. il mio compagno fu un cardio frequenzimento con il quale un giorno correvo un altro nuotavo. tutto per una intero ANNO.....ebbene ho perso solo 27kg!! la cosa bella che poi ti abitui e nn pesi manco piu .....

questione di volontà : togliere totalmente i fuori pasto MANGIARE BENE e non perdere un giorno di allenamento......la mattina era un enorme incoraggiamente psicologico il fatto di vedere l abbiagliamento galleggiare,,,,,dopo poco tempo ho tenuto solo le calze cambiando intero guardaroba.....;-)
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.845
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
**ha ragione da vendere....ti accenno la mia storia di una decina di anni fa
pesavo 117 kh X 1.70 di altezza!!! un kubo...facevo schifo proprio....
dopo tanti anni di bulimia nevrotica dedisi che ra meglio ridimensionare...... andai da un nutrizionistya il quale mi diede due diete nel tempo una d'attacco e una di mantenimento. la feci con scarsissimi risultati perdendo poco o nulla ma con uno stile di vita tipo "tassello"
panico mollai dopo poco.....
dopo un tot mi IMPOSI DI CAMBIARE
mi decisi pero seriamente ....ripresi le vecchie diete ma associai sport quotidiano. il mio compagno fu un cardio frequenzimento con il quale un giorno correvo un altro nuotavo. tutto per una intero ANNO.....ebbene ho perso solo 27kg!! la cosa bella che poi ti abitui e nn pesi manco piu .....

questione di volontà : togliere totalmente i fuori pasto MANGIARE BENE e non perdere un giorno di allenamento......la mattina era un enorme incoraggiamente psicologico il fatto di vedere l abbiagliamento galleggiare,,,,,dopo poco tempo ho tenuto solo le calze cambiando intero guardaroba.....;-)

Però hai quotato un post del decennio scorso.... [emoji6][emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk