Doping tecnologico

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.504
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
fanno pena e contemporaneamente schifo, la cosa peggiore è che sono pure "gentleman", persone di una certa età che dovrebbero aver capito un pò di più dalla vita, invece eccoli la in tutta la loro bassezza.
 
  • Mi piace
Reactions: FaFri

ernia

Apprendista Cronoman
28 Settembre 2005
3.525
1.581
Visita sito
fanno pena e contemporaneamente schifo, la cosa peggiore è che sono pure "gentleman", persone di una certa età che dovrebbero aver capito un pò di più dalla vita, invece eccoli la in tutta la loro bassezza.
Io sono stato allevato nel rispetto dell'età pensando che le persone invecchiando migliorassero, fatte le mie esperienze a mio figlio di sedici anni mi trovo spesso a dire: "lo sai cosa diventa uno strxxxo da vecchio? Un vecchio strxxxo".
 

Masao1

Apprendista Velocista
10 Luglio 2018
1.212
674
37
Castle of the river
Visita sito
Bici
Specialized tarmac
Salve, sono un gentleman, vorrei iscrivermi...ho uno scarabeo 50

Questo però è fantastico :ola:
:-P:-P

Comunque ieri al ritorno di un giro che faccio spesso, ho superato in piano una mtb elettrica. Dopo una decina di km, visto la mia forma ridicola causa un problema di salute, su una salita mi sono inesorabilmente piantato. Mi ha risuperato come se io fossi a cavallo e lui in lamborghini :== devo dire che mi sono un po' vergognato della mia pessima forma:doh:, ma mi é venuto da ridere pensando "vai vai, spera che non ti si scarichi la pila":-P:-P
 
  • Mi piace
Reactions: Doppiomisto

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.351
6.987
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
la bici elettrica cambia completamente le prestazioni,io conosco uno che ha piu' piu' di 60 anni,in salita va e pianura va veramente zero....ma con il motorino sulla bici ,mette i Kom anche contro i professionisti in qualsiasi salita,anche perche' le fa' a 400-450 Watt......
 

-andrea-

Apprendista Velocista
19 Settembre 2016
1.265
294
Visita sito
Bici
giant propel
la bici elettrica cambia completamente le prestazioni,io conosco uno che ha piu' piu' di 60 anni,in salita va e pianura va veramente zero....ma con il motorino sulla bici ,mette i Kom anche contro i professionisti in qualsiasi salita,anche perche' le fa' a 400-450 Watt......
per legge ai 25 km/h il motore si stacca per cui in pianura sei piantato ma in salita batti tutti i kom che vuoi
io la ho acquistata per la fidanzata e ti garantisco che se usato al minimo indispensabile puoi ottenere degli ottimi allenamenti sulla cadenza oppure sui battiti cardiaci se invece apri il motore a tutta bhe ovvio che senza fatica vai su ai 25 in salita
 

-andrea-

Apprendista Velocista
19 Settembre 2016
1.265
294
Visita sito
Bici
giant propel
:-P:-P

Comunque ieri al ritorno di un giro che faccio spesso, ho superato in piano una mtb elettrica. Dopo una decina di km, visto la mia forma ridicola causa un problema di salute, su una salita mi sono inesorabilmente piantato. Mi ha risuperato come se io fossi a cavallo e lui in lamborghini :== devo dire che mi sono un po' vergognato della mia pessima forma:doh:, ma mi é venuto da ridere pensando "vai vai, spera che non ti si scarichi la pila":-P:-P
in salita ti avrebbe comunque staccato non puoi stargli dietro per legge sono limitate ai 25 km/h e noi comuni mortali a quella velocita in salita non ci andiamo (salita per me si inizia a chiamarla tale dopo il 3% sotto è falso piano )
 

dns76

Apprendista Scalatore
12 Settembre 2011
2.691
328
a nord di Padova
Visita sito
Bici
.
per legge ai 25 km/h il motore si stacca per cui in pianura sei piantato ma in salita batti tutti i kom che vuoi
io la ho acquistata per la fidanzata e ti garantisco che se usato al minimo indispensabile puoi ottenere degli ottimi allenamenti sulla cadenza oppure sui battiti cardiaci se invece apri il motore a tutta bhe ovvio che senza fatica vai su ai 25 in salita
Due settimane fa ho ciucciato la ruota per un breve tratto ad un signore bello peso, sigaro in bocca e senza casco, che passeggiava tranquillo lungo un argine sterrato a bordo della sua e-Mtb tra i 45 ed i 50 km/h..... altro che 25 km/h :mrgreen:
 

-andrea-

Apprendista Velocista
19 Settembre 2016
1.265
294
Visita sito
Bici
giant propel
Due settimane fa ho ciucciato la ruota per un breve tratto ad un signore bello peso, sigaro in bocca e senza casco, che passeggiava tranquillo lungo un argine sterrato a bordo della sua e-Mtb tra i 45 ed i 50 km/h..... altro che 25 km/h :mrgreen:
Ho specificato che per legge si spegne il motore ai 25 poi se togli gli sblocchi va molto di più
 

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
488
Visita sito
le ebike mi ricordano i motorini ai tempi della scuola. Quando ti regalavano il motorino la prima cosa che facevi era, senza farlo sapere ai tuoi, andare dall'amico meccanico che con 50 mila lire ti toglieva "i piombi" e magicamente il motorino passava dai 50 km/h a cui era limitato per legge a 80/90 km/h. non ricordo nessuno a 15 anni dei miei amici col motorino che non ce lo avesse truccato.
 

dyames

Apprendista Passista
12 Giugno 2010
1.101
686
48
Vittorio Veneto
Visita sito
Bici
Bmc TMR01 Three
Il brutto secondo me è che se prima in Tante Salite si vedeva poca gente motivata da una Passione, ora con il “Motorino” si riempiranno di Fenomeni.
Senza parlare di Famiglie intere dove senti il padre sfigato che dice al figlio quando li svernici “stagli dietro dai che hai motore” (capitato un paio di settimane fa al Passo Duran)


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 
  • Mi piace
Reactions: frejus82

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Due settimane fa ho ciucciato la ruota per un breve tratto ad un signore bello peso, sigaro in bocca e senza casco, che passeggiava tranquillo lungo un argine sterrato a bordo della sua e-Mtb tra i 45 ed i 50 km/h..... altro che 25 km/h :mrgreen:
Be. I sistemi sono fatti per bypassare facilmente i limiti. Un po' come i fermi ai 45 km/h dei 50 ini. C'è qualcuno che non li toglie?

Sent from my F5321 using BDC-Forum mobile app