Dove portate il telefonino?

carverrace

Pedivella
22 Febbraio 2010
336
29
Udine
Visita sito
Bici
Trek domane 9 slr - sworks sl5

giovanni1973

Apprendista Scalatore
13 Marzo 2010
2.213
33
50
www.flickr.com
Bici
Focus Izalco Pro 3.0 + MTB Bottecchia Stelvio29
In tasca dietro...ma porto un telefono vecchio...che uso solo in caso di necessità ....e che il numero lo hanno solo in casa....

non porto quello "Titolare"...altrimenti i miei giri in bici...finisco subito....


Giovanni.
 

vulcan

Apprendista Scalatore
29 Ottobre 2011
2.299
421
59
Albino (BG)
Visita sito
Bici
Colnago M10
Il mio sta nella tasca posteriore sinistra, opportunamente silenziato. L'unica volta che non ho potuto silenziarlo è stato perché quel giorno ero reperibile, ed infatti mi hanno chiamato (subito prima dell'attacco di una salita, altrimenti non avrei sentito). Per fortuna ho risolto al telefono ("reperibile" nel mio caso significa essere sul posto entro 1 ora :wacko:) anche se mi hanno sentito ansimare come un verro da riproduzione e chissà cosa avranno pensato...
 

italrubik

Apprendista Passista
7 Ottobre 2014
1.012
93
San Donà di Piave (VE)
Visita sito
Bici
Visual Carbonio 105 10v, CX: Ridley X-ride monocorona
Ho risolto il problema..non lo porto via il più delle volte, quando sono in bici non voglio seccature, quindi niente telefono, a meno che non si tratti di uscite in zone particolarmente impervie in solitaria...allora lo porto, ma mi scoccia molto, e comunque rigorosamente spento:mrgreen:....in una custodia per gli occhiali da bici, di quelle non rigide, ottima e molto protettiva, e comunque per le uscite in bici uso un cellulare da combattimento...il muletto del muletto:mrgreen::mrgreen:
 

scasedda

Cronoman
21 Agosto 2009
747
79
alto piemonte ma sono sardo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Lo porto nella tasca posteriore, non mi importa se si bagna col sudore tanto io compro telefoni che al massimo costano 100 euro e che però
durano una eternità. Collego le cuffie così sento la musica e se qualcuno mi chiama posso rispondere schiacciando il tasto incorporato in esse, in pratica posso parlare senza neanche fermarmi. Saluti e buone pedalate a tutti
 

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
35
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
io lo metto in due sacchetti freezer...uso questo metodo da anni e anni, mai una goccia (con una sola busta può bagnarsi)...e con 10€ compro buste per 4 vite o-o

idem! il miglior metodo economico e sicuro, anche se spesso mi porto un secondo telefono preistorico che nn uso piu, cosi evito di perdere o rovinare(se casco) il cell della festa:mrgreen: